Yuri simili allo stile di Strawberry Panic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YuriKun
     
    .

    User deleted


    Lo so...ormai sono passati quasi 10 anni da quando questa colonna portante a mio avviso , fece l'esordio !

    Mi piace soprattutto lo stile OLD della fotografia e lo stile di vita simile a quello umano , un anime dove i personaggi non sono eroi e non hanno nessun potere! Forse sarà questo che mi ha colpito Maggiormente o perchè l'ho visto in 2 giorni senza interruzioni!

    Allora vado al sodo... avrei una domanda da farvi,immagino che già dal titolo abbiate capito, quindi mi sapreste dire se esiste un anime simile allo stile di Strawberry panic senza supereroine,poteri magici ma racconto di una semplice vita quotidiana come avviene li?

    Premetto che ho visto sakura trick ma non mi è piaciuto perchè è troppo "Cartonesco" anche se è uno dei primi veri yuri espliciti !

    Spero che mi possiate aiutare! Vanno bene soprattutto anche yuri espliciti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ciao!
    Per prima cosa ti consiglio di "spulciare" la nostra Lista Anime Yuri, dove sono elencati tutti gli anime che hanno almeno un minimo di sentore yuroso, divisi in categorie a seconda di quanto sia alto questo sentore. Esplorandola un po' puoi trovare tutto ciò che cerci :)
    Il primo che mi sento di consigliarti è Maria Sama Ga Miteru, una vera colonna portante di questo genere e molto simile a Strawberry Panic!, tanto che vengono sempre affiancati nei consigli. C'è poi Candy Boy, formato da episodi brevi e video musicali, ma potrebbe dar fastidio perché le due protagoniste sono sorelle. Se l'hentai non ti disturba c'è Shoujo Sect, la versione erotica di Strawberry Panic! e Maria Sama. Infine c'è Kashimashi -Girl meets girl-... Hai detto che non vuoi niente di "strano", ma quest'anime è bellissimo e se riesci a passare sopra alla parte un po' fantascientifica ti godrai uno dei più bei anime yuri della storia. Spero di esserti stata utile :)
     
    Top
    .
  3. YuriKun
     
    .

    User deleted


    Da quando la mia migliore amica ha scoperto Strawberry Panic, mi ha chiesto di trovare un genere simile visto che è una capra con il computer :lol: :lol: :lol:

    Il fatto è che dopo aver visto strawberry in soli 2 giorni..."Lunedi 27 inizio alle 10 e finito martedi 28 aprile alle 19!! " ... ci ha colpito ad entrambi una crisi depressiva tremenda ,soprattutto a causa del bellissimo finale, infatti lei lo ha già rivisto 3 volte strawberry in soli 5 giorni , lasciandomi da solo in casa mia :cry: :cry: ,quindi stavo puramente cercando nuova roba :D !

    Ti ringrazio nuovamente
     
    Top
    .
  4. YuriKun
     
    .

    User deleted


    Lo streaming di Maria Sama Ga Miteru dove potrei trovarlo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ah, questo non saprei proprio... Ti consiglio di cercare il sito del fansub che l'ha sottotitolato e poi scaricare direttamente gli episodi. Oppure se l'inglese non è un problema per voi, basta cercare "maria sama ga miteru sub eng" su Google e spunteranno milioni di risultati XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    L'unica cosa che posso suggerirti è di dare un'occhiata alla nostra pagina Consigli per la visione. Se attraverso i motori di ricerca/siti contenuti lì dentro non viene fuori nulla probabilmente non è disponibile.
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2015, 09:22   639 views
  Share  
.