Ciaoo! Di nuovo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akairo
     
    .

    User deleted


    Buon...giorno? xD Vista la splendida ora in cui mi trovo a commentare xD

    Nel titolo ho scritto "ciao di nuovo" questo perché in precedenza mi ero già presentato nel forum (link alla vecchia presentazione), ma siccome sono stato lontano per vari problemi, ho ben pensato di creare un post, così da farmi vivo.

    Dunque, mi chiamo ancora (xD) Luca, ora ho 23 anni e le mie passioni sono pressoché le stesse. Ultimamente ho iniziato ad interessarmi a qualche manga, comprando Green Blood ed Hideout (lo so, non c'entrano nulla con lo yuri, ma da qualche si deve pur cominciare, no? non posso continuare a "rubare" manga alla mia ragazza xD) ora sto puntando a poter prendere 6000 Rokusen.

    Visto che mi sto avvicinando ai manga, non mi dispiacerebbe acquistare almeno un volume Yuri (sia per me, che per la mia ragazza, visto che è grazie a lei che tempo fa scoprì il forum), sia soft che spinto (purché abbia una narrazione buona).

    Bè non so che altro aggiungere xD Sono sempre io eheh
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e (ri) benvenuto.

    Per quanto riguarda i manga da acquistare dipende: se cerchi qualcosa in italiano la scelta purtroppo è abbastanza limitata. Puoi consultare questo topic per maggiori informazioni.

    Se invece non è un problema leggerli in inglese (e spendere inevitabilmente qualcosa in più per farli arrivare dall'estero) allora c'è un po' più di scelta.
     
    Top
    .
  3. Akairo
     
    .

    User deleted


    Eh no, cerco solo in italiano, il mio inglese non sta proprio a 0, ma non ce la farei a leggere un intero volume eheh
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    In tal caso allora la lista è quella che ti ho indicato, non si scappa. :)
     
    Top
    .
  5. Akairo
     
    .

    User deleted


    Si l'ho vista xD
    Sarà un po' difficile scegliere xD
     
    Top
    .
4 replies since 24/8/2015, 02:03   63 views
  Share  
.