Ciaoooooo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanjiro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e tutti, mi chiamo Luca, ho 20 anni (D:), sono un tipo al quanto timido, aggiungere anche che sono un vero e proprio hikikomori, sono un fanatico dei videogame e cinema. Da poco ho iniziato a vedere svariati anime ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuto nel Crystal Lily!
    Perchè non ci dici quali anime e manga conosci e sopratutto quali yuri ti piacciono? ^^
     
    Top
    .
  3. Kanjiro
     
    .

    User deleted


    Bé da poco sto seguendo anime e devo dire che tra tutti quelli che ho visto preferisco Bleach, poi ho visto Ao No Exsorcist, Afro Samurai (i due film), Another (a dir poco spettacolare), Code Geass, Soul Eater, Black Lagoon e molti altri che non ricordo.
    Di yuri purtroppo nessuno, anche per questo mi sono iscritto al vostro forum, infatti ho trovato ieri sera (o questa mattina) il manga di Love DNA XX, mi sembra molto bello, però ecco, i manga sul pc non mi piacciono molto, infatti adoro gli anime :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ottimo, è sempre bello avere "novellini" così che abbiamo impressioni nuove su anime yuri molto famosi e conosciuti! DNA XX è un titolo che io personalmente adoro e se ti piace ti consiglio di leggere anche Spring, Summer, Fall, Winter, una raccolta di one-shot che narra delle vicende di due coppie ed è delle stesse autrici di DNA XX. Lo trovi anche questo tradotto da noi ^^
     
    Top
    .
  5. Kanjiro
     
    .

    User deleted


    DNA XX lo sto adorando xD
    Appena lo finisco mi butto a capofitto sui titoli che mi hai consigliato :) Grazie ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Luca.. perdona il ritardo ma impegni vari mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni..

    Ti dò il benvenuto e ti auguro buona permanenza !! :)
     
    Top
    .
  7. Kanjiro
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
6 replies since 9/10/2012, 21:57   66 views
  Share  
.