ciaaaaao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakeneko
     
    .

    User deleted


    è un pò di tempo che vago su questo forum, rigorosamente nell'ombra :ph34r: un pò per il carattere che ho... timido, riservato, silenzioso... è parte talmente integrante di me che anche sui forum tendo a sbucar fuori solo ogni tanto. sono fatto così, che ci posso fare :B): e in parte perchè sono un ragazzo. mi sembrava di fare il pesce fuor d'acqua. che c'entra un ragazzo con lo yuri? me lo sono chiesto anche io, ma non ho trovato una risposta precisa. sarà che mi piace l'atmosfera che hanno, diversa da tutto il resto. mi piacciono soprattutto quelli che ti lasciano il dubbio, in cui lo yuri c'è... oppure è solo amicizia... :shifty:
    insomma, a parte le ciance, ciao a tutti e prometto che cercherò di essere vivo e attivo all'interno del forum :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto.. per qualsiasi dubbio relativo alla presenza di maschi nel forum puoi dare un'occhiata a questo topic di presentazione, di pochi giorni antecedente al tuo. :P

    https://crystal-lily.forumfree.it/?t=64448486

    Comunque nelle community yuri in giro per il mondo la presenza di ragazzi è molto più numerosa di quanto non si possa pensare, credimi..

    Ti auguro buona permanenza e buon divertimento.. e non preoccuparti per la timidezza.. sentiti libero di intervenire nelle discussioni quando e come ti senti.. non esiste nessun obbligo di "frequenza" qui sul nostro forum! Ognuno e libero di "vivere" il Crystal Lily come meglio crede. E comunque sono sicuro che ti troverai bene qui in nostra compagnia. :)

    E poi prendi me: anch'io di base sono timido e introverso di natura, eppure sono finito con il diventare Admin! xDDD
     
    Top
    .
  3. Bakeneko
     
    .

    User deleted


    già incontro due ragazzi e uno dei due è pure l'admin... mi sento meglio! xD grazie del benvenuto, comincerò a dare un'occhiata in giro :shifty: sono abbastanza alle prime armi con lo yuri, mi sono avvicinato da poco al genere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Fai pure con calma.. e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure! :D

    In genere ci dicono tutti che il forum è abbastanza navigabile e "semplice" da utilizzare ma per chi è alle prime armi posso immaginare che potrebbe benissimo non essere così, quindi se hai dubbi non farti problemi... :P
     
    Top
    .
  5. Sunlive
     
    .

    User deleted


    ok che possono esserci ragazzi appassionati di yuri

    ma su questo forum non ci regoliamo

    benvenuto comunque :C
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Muahahah mi sa che hai sbagliato a scrivere l'emoticon Sunlive.. così ce lo spaventi subito! xDDD

    Comunque a parte gli scherzi ho notato anch'io che negli ultimi tempi c'è stato un notevole aumento di presenza maschile nel nostro forum, non tanto a livello di iscrizioni, ma più che altro proprio a livello di partecipazione "attiva" nel forum stesso e all'interno delle varie discussioni... quindi ragazze dateve da fà se non volete farvi bagnare il naso, visto che molti stanno anche dimostrando di avere una conoscenza di fondo dell'argomento non indifferente!! :P

    Edited by Mamiina4ever - 11/1/2013, 18:05
     
    Top
    .
  7. Bakeneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunlive @ 11/1/2013, 03:46) 
    benvenuto comunque :C

    grazie! sì, spero anche io che l'emoticon dovesse essere girata dall'altra parte :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì sì.. tranquillo.. conosco Sunlive abbastanza da essere stra-sicuro che abbia sbagliato a scrivere.. :)

    Tra l'altro poi è una C maiuscola e non una parentesi, quindi non sapremo mai quale emoticon stava cercando di inserire.. xDD

    Uhmmm.. si potrebbe avviare un giro di scommesse con relative quote!!! :uhuhuh:
     
    Top
    .
  9. Sunlive
     
    .

    User deleted


    :C :C :C :C :C :C

    non è mica una faccina triste, è che sono abituato a scrivere sottoforma di testo (ad esempio canali IRC, MMO, etc..) quindi tendo a non usare le faccine default dei forums e ad evitarle, in una community dove stavo usavano :C a random

    ad esempio:
    P1:"Che palle avevo portato il boss a 10% di hp e mi ha segato!"
    P2:"ma tanto è a quel punto che diventa difficile :C"

    esempio2:
    "Dovrei provare a suggerire -cosa X- agli admin del forum"
    "Come se ascoltassero effettivamente gli users :C"

    non voglio spaventare nessuno, ho forse sbagliato faccina, potevo usare :e, :v, :s, a_a, y_y, :u e tante delle improbabili emoticon testuali che conosco XD

    mistero svelato~~
     
    Top
    .
  10. Bakeneko
     
    .

    User deleted


    non ho capito granchè, ma dallo sforzo per spiegarlo si intuisce che ci tenevi a non spaventarmi, quindi... :siii: XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Bakeneko @ 13/1/2013, 23:36) 
    non ho capito granchè,

    Beato te.. io non ci ho capito proprio nulla!! :sconvolt:

    Evidentemente sono troppo vecchio per certe modernerie !!! xDDD
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2013, 03:21   79 views
  Share  
.