Sono Hanabira ni Kuchiduke wo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    Da grande fan delle visual novel non ho potuto resistere nel riesumare questa discussione dove l'ultimo messaggio risale al lontanissimo 2012

    la serie di VN sono hanabira è ciò che mi ha avvicinato per prima alla mia passione yuri, nonostante non sia una scrittura perfetta, mi sono sempre perso nella atmosfera yuri romance di sono hanabira che anche a distanza di anni riesce ancora a prendermi. Ho anche apprezzato molto che siano scritti in prima persona, cosa che a volte non avviene nelle visual novel female protagonist, perché mi aiuta molto ad immedesimarmi e vivere la storia.

    Nel corso degli anni sono rimasto indietro di qualche visual novel che devo assolutamente recuperare, nel caso qualcuno sia interessato e voglia informarsi sulle varie trame o tags, lascio il link con la lista dei titoli su VNDB.

    https://vndb.org/v?sq=sono+hanabira

    Non aspettatevi storie super intricate ma del romance con vibes molto positive

    La maggior parte delle visual novel sono state tradotte in inglese, sono tutte voiced (in giapponese ovviamente) che ritengo una cosa abbastanza importante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Come puoi vedere purtroppo il primo post di questo topic è abbastanza scarno, con link alle immagini ormai morti, emoticon, eccetera. Se tu avessi voglia di scrivere una bella presentazione/recensione a questa saga, saremmo molto felici di inserirla :)
    Te lo dico perché mi dispiace molto avere questi vecchi topic poco "professionali" perché non rendono giustizia alle opere a cui sono dedicati!
    In altre parole, se hai voglia puoi scrivere un post simile a questi ( x x x ) che descriva la saga di Sono Hanabira, poi me lo mandi via pm e poi ci penso io ad inserirlo nel primo post (se non sai formattare bene il testo, tipo inserire immagini e colori, posso farlo io). Ovviamente nessun obbligo, semplicemente non mi piacciono questi vecchi topic, ma non sono un'appassionata di visual novel e quindi non mi sento di giocarci solo per migliorare questo topic. Visto che tu sei un fan, magari ti fa piacere o ti diverte, ma se non hai tempo/voglia, ovviamente non ci sono problemi ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    In realtà non mi sento in grado, una volta provai a scrivere una recensione di attack on titan che non mi ha mai soddisfatto, però se un giorno trovo ispirazione perché no, prima di ogni cosa vorrei recuperare le letture mancanti, dato che è qualcosa che ho letto anni fa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Tranquillo, nel caso ti venisse voglia, fammi un fischio ;)
     
    Top
    .
48 replies since 24/10/2009, 15:58   1662 views
  Share  
.