nirakA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校六年生 - Elementary Student 6th Year

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Ghost
    ciao, mi sono avvicinata allo yuri (e agli anime/manga in generale) solo da poco e sto inciampando parecchie volte :b: quindi d'ora in avanti gironzolerò da queste parti in cerca di cerottini ed informazioni, sperando sopporterete la mia 'gnuranza

    Come dicevo sto inciampando assai, ma una cosa in cui ho fatto centro è stata la scelta del primo yuri da guardare, cioè Yuru Yuri. Perfetto per me al momento. Sono a un pelo dalla sua fine e quindi è giunto per me il momento di attaccarmi al tram. Ero convinta ci fosse una quarta stagione ed ero un sacco happy di cominciare a guardarla, e invece solo oggi mi sono accorta che quello del 2019 è solo un episodio singolo (così ho imparato che vuol dire "ova", o "oav"? =/ vabbè). Insomma questo =/ spero di trovare qualcosa che mi piaccia quasi in egual modo in futuro, non so se possiate consigliarmi qualcosa di simile a Yuru Yuri già qui, o magari cercherò da sola, qualcosa in lista già ce l'ho =/ vedremo.

    intanto vado a raccattare ogni briciola di akari&co reperibile on webbo per elaborare il lutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.

    Se Yuru Yuri è il tuo genere di anime allora ti consiglio di dare un'occhiata ai titoli che nella nostra Lista Anime trovi sotto la voce "Anime Yuri Comici": penso che troverai di che soddisfarti. Ma anche la maggior parte dei titoli della categoria "Yuri Fanservice" dovrebbero fare decisamente al caso tuo. Per il resto se hai dubbi chiedi tranquillamente.

    Buona permanenza e buon divertimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    小学校六年生 - Elementary Student 6th Year

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Ghost
    perfetto, grazie ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Perdona il ritardo. Benvenuta a bordo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校六年生 - Elementary Student 6th Year

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Ghost
    grazie ;P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    687
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho letto solo ora. Benvenuta!!

    Per me Yuru Yuri è stato il secondo, il primo è stato Sakura Trick. Adesso realizzo quanto fosse mediocre, ma per il fatto che è stato il primo, ci sono affezionato :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校六年生 - Elementary Student 6th Year

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Ghost
    grazie!
    beh immagino che il primo non si possa scordare mai :B): di qualunque livello sia stato
     
    Top
    .
6 replies since 21/4/2021, 17:10   115 views
  Share  
.