Buon pomeriggio, sorelle e fratelli di passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Buon pomeriggio a voi colleghi yuristi, il mio Nick è Yas Venice, sono una scrittrice e adoro lo yuri in tutte le sue declinazioni, i miei anime preferiti sono: Izetta the last witch,Simoun, Strawberry panic, Cross Ange e adoro alla follia Ratana Satis e i suoi lavori, sono una scrittrice self publishing, racconto storie fantasy e yuri, inevitabile x me cercare di propagare lo yuri che ahimè nella nostra Italia non gode di eccellente salute e niente, un bacio a tutte/i
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Benvenuta a bordo. Io sono Strange Fan.
    Quando ho letto il tuo nome ho pensato "Quel nome non mi è nuovo" e ho avuto la conferma andando su EFP fanfiction (guarda caso ci vado anch'io e attualmente sono occupato con una fanfiction originale di mio pugno) dove ce una carina fanfiction su Nanoha che ho letto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Ciao Strange Fan, grazie x il benvenuto eh si, mi hai beccata, ho scritto molto su efp ma ora ho fatto il salto della quaglia, scrivendo libri self su amazon per il momento, poi mi dici il tuo nick su efp, ci si becca, a presto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    In tal caso il mio Nick è Misterius Fan. In realtà mi sarei voluto firmare come qua ma invece mi diceva che già era occupato o qualcosa del genere, quindi ho optato per questo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Perfetto, ti cercherò su efp allora, è una storia yuri?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Per certi versi si poiché sarà uno degli elementi principali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. gli artisti sono sempre i benvenuti su questo forum, anche perchè - ahimè - scarseggiano sempre, esattamente come gli appassionati di yuri. Figurarsi poi una combinazione di entrambe le cose! :P

    Aodro il tuo elenco di anime favoriti perchè raggruppa opere profondamente diverse tra loro e dunque mi fa capire che la tua passione per il genere è di tipo "trasversale".

    Ancora benvenuta e buona permanenza, ricordati che se vuoi condividere e renderci partecipi delle tue opere sei liberissima di farlo! Lo spazio qua non manca di certo! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Grazie mille del benvenuto Capo, onore mio essere qui nel più grande e completo forum yuri italiano. Cmq si la mia passione non si concentra su un solo genere di yuri, piuttosto che un altro, amo lo yuri nella sua interezza. Spero di fare un buon lavoro al servizio dello yuri e vostro, un beso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuta! Anche a me piace scrivere, anche se purtroppo a causa dello studio ho poco tempo. Apprezzo molto la tua lista di yuri preferiti, io adoro Strawberry Panic che purtroppo spesso non viene molto apprezzato :)
    Benvenuta di nuovo e buona permanenza <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Grazie di cuore Princess Tutu, scusa il ritardo nella risposta, sto correggendo il secondo libro che uscirà a breve e sono felice di conoscere una collega scrittrice.
    Adoro Strawberry Panic è stato il mio primo vero yuri ( La puntata finale poi mi ha scombussolata, a quel Ti amo, mi è scoppiato il cuore)
    Strawberry l' ho visto subito dopo la prima serie di Nanoha, vero apripista di questo genere che mi ha stregata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Nanoha è un altro dei miei anime preferiti! La NanoFate per me rimane una delle coppie yuri più belle di sempre <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Eccomi, si Nanofate forever! Sono meravigliose! Perdona il ritardissimo, alla prossima
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2020, 17:32   155 views
  Share  
.