Ciao A tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nada Reznikov
     
    .

    User deleted


    Buona sera! Io sono Nada, Sono Siciliana e ho 22 anni. sono molto interessata ,appassionata di film e serie tv a tematica lgbt in particolare lesbo. Nell’ultimo periodo, un po’ per caso mi sono dedicata alla visione di alcuni Yuri:”
    -Citrus
    -Strawberry Panic
    -Bloom into you ( il primo che ho visto)
    -Riddle Story of Devil
    -Sasameki Koto ( mi manca l’episodio 13)
    -Schoolgirl
    Premetto che sono una principiante e non sono esperta su questo genere, ecco perché approdo in questo forum, mi piacerebbe parlare, confrontarmi con voi, ho notato che c’e una sezione ben fornita con tantissimi Yuri classificati. Mi farebbe piacere se qualche anima Pia, potrebbe proprio insegnarmi l’Abc, la differenza tra Manga e Anime, quale sia la differenza tra quelli da leggere e i vari streaming che si trovano un po’ in giro. Mi sto muovendo un po’ alla cieca ma credo che magari avere le idee chiare può solo darmi una marcia in più nel muovermi in questo nuovo mondo e magari chissà iniziare anche a leggere qualcosa oltre che a guardarla. Scusate se mi sono dilungata molto. Buna Serata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Benvenuta! Spero ti troverai bene qui, il forum è un po' inattivo ultimamente ma qualcuno sbuca sempre.

    Per gli anime che hai visto, Bloom into you è davvero un buon inizio. Il primo vero yuri che ho visto è stato Sakura Trick e se solo ci ripenso mi strappo i capelli e ancora mi chiedo come ha fatto a piacermi. Poi Strawberry Panic è un classico, credo tutti sul forum l'abbiano visto almeno una volta. Perciò mi è impossibile non consigliarti Kannazuki no miko, appunto un altro classico e uno dei primissimi yuri ad avere un good ending.