Salve

Buon anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakufu
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a presentarmi per la seconda volta, mi ero già presentata all'epoca ma purtroppo non ricordo più la password e la mail del vecchio account.

    Bene, mi chiamo Hakufu e ho 28 anni, ho la passione per manga e anime, soprattutto anime ma siccome di yuri/shoujo-ai ce ne sono talmente pochi (da contare sulle dita), allora mi sono buttata sui manga, ma anche quelli scarseggiano T_T specialmente quelli che fanno le scan ita. Di yaoi ne trovi a palate ed invece di yuri... è un vero peccato.

    Mettiamo da parte lo yuri, altri generi che mi piacciono.. Uhm, direi quasi tutti, tranne il troppo demenziale, non riesco proprio a digerirlo. Il mio anime preferito è Ikkitousen e quello in assoluto è Mahou Shoujo Lyrical Nanoha* ed è anche il primo che ho visto prima di iniziare a scoprire questa passione per anime e manga.


    *in trepida attesa per i 2 film *-* Reflection & Detonation, uno già uscito al cinema, infatti sto aspettando che venga rilasciato il Blu-ray. Ed il secondo, che purtroppo ancora no si sa una data precisa, ma sappiamo che sarà in questo nuovo anno.

    Ci si becca ù.ù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Eccomi qui a presentarmi per la seconda volta, mi ero già presentata all'epoca ma purtroppo non ricordo più la password e la mail del vecchio account.

    Questo spiega un po di cose. In tal caso Benvenuta, o meglio dire, Bentornata a bordo.
     
    Top
    .
  3. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Anche qui, bentornata :)
     
    Top
    .
  4. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ciao!^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Bhè. Anche se a distanza di tanto tempo, anche da parte mia Bentornata :D
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2018, 02:39   120 views
  Share  
.