Buonasera Principesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari p-chan (the prince)
     
    .

    User deleted


    Buonasera mie principesse ed eventuali Principi,dopo anni che vengo qui come visitatrice, mi son decisa a palesarmi;
    Mi presento, sono una yurista che veste alla marinara, combatto per estendere lo yuri in ogni angolo dell'universo, sono una seduttrice seriale, tutto fumo e niente arrosto e sono qui per servirvi in nome dello yuri e di Ikuhara! Cmq Mary P. per servirvi :rolleyes:

    P.S. non abbiate paura per l'insulsa presentazione, non sono una tipa cip o affetta da fangirlismo acuto,mi piace fare la scema ma non lo sono, almeno spero e credo...

    Edited by mari p-chan (the prince) - 12/9/2017, 23:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Io un principe? :wub: :wub: :wub:
    MA quale onore!!!!! Lieto di servirti Milady!!

    Scherzi a parte, benvenuta nel forum. Però, alla faccia della presentazione. :D :D
     
    Top
    .
  3. mari p-chan (the prince)
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Principe, sono felice di essere qui tra persone che dividono i miei stessi interessi, un abbraccio, ci si becca in giro... mwah1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ci si becca in giro...

    La sicilia è piccola quindi....... chissà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. ti auguro una buona permanenza nel nostro umile ma accogliente regno! :)
     
    Top
    .
  6. mari p-chan (the prince)
     
    .

    User deleted


    uh, il grande capo in persona... che onore, grazie del benvenuto! Si, il vostro regno mi piace e mi affascina e sono onorata che mi abbia accolta tra le sue schiere, mi inchino al vostro cospetto mio sommo capo, prometto di essere un utente modello nella buona e nella cattiva sorte...

    Si Strange-san, la sicilia è piccola, e pure affollata, ci si può riuscire...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (maryas-chan (the prince) @ 13/9/2017, 18:47) 
    uh, il grande capo in persona... che onore, grazie del benvenuto! Si, il vostro regno mi piace e mi affascina e sono onorata che mi abbia accolta tra le sue schiere, mi inchino al vostro cospetto mio sommo capo, prometto di essere un utente modello nella buona e nella cattiva sorte...

    ...in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia. Prometto di amare e di onorare lo yuri...

    Mi piace l'idea del giuramento.. potrei quasi introdurlo nel regolamento del forum con l'obbligo di usarlo in fase di presentazione. :uhm:

    Ovviamente sto scherzando.. non arriverei mai a tanto!! (forse...) :P
     
    Top
    .
  8. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ei ma Ciao benvenuta!!!^^ lascio a voi il ruolo di principi e principesse xD io proprio no!:P comunque carina la presentazione xD
    E continua a combattere per estendere lo yuri in ogni angolo nell'universo ti prego!!♡
     
    Top
    .
  9. mari p-chan (the prince)
     
    .

    User deleted


    Ciao Mei ma grazie del benvenuto e certo, stiamo combattendo tutte/i per la stessa causa, sai in realtà adoro lo yuri per un motivo profondo,cioè perchè vedo in certi anime un antidoto all'omofobia dilagante poichè descrivono bene il sentimento che lega 2 ragazze, visto che la gente pensa cose assurde sull'omosessualità femminile, almeno gli otaku possono comprendere meglio l'argomento,ok forse è una speranza stupida da parte mia... E cmq perchè tu non dovresti essere una principessa?

    Capooo ma sarebbe wow un giuramento di fedeltà al forum e allo yuri; ma no, ti prego non scendere al mio livello
     
    Top
    .
  10. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, Maryas-chan, nel fantastico mondo del Crystal Lily, universo popolato da creature fantastiche dalla dubbia origine conosciute come yuristi, ritrovatisi nelle stesse lande per decantare le proprie passioni in pace ed armonia, lontani dalla gente comune che, come è risaputo, hanno già tentato di far arrestare Sua Santità (Mamiina) per ben due volte.. ma nonostante ciò, continueremo comunque a seguire il suo esempio, ormai diventato tradizione e condiviso da tutta la comunità yurista, di correre nudi per i prati dei vicini.
    Ovviamente sto scherzando.
    Quindi niente giuramento, abbiamo già il nostro rito di iniziazione, che mi sembra anche più pertinente.

    Per il resto, di nuovo benvenuta, buona permanenza e, soprattutto, buon divertimento ^_^

    Edited by Dora(gon) - 15/9/2017, 14:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Benvenuta, Maryas-chan, nel fantastico mondo del Crystal Lily, universo popolato da creature fantastiche dalla dubbia origine conosciute come yuristi, ritrovatisi nelle stesse lande per decantare le proprie passioni in pace ed armonia, lontani dalla gente comune che, come è risaputo, hanno già tentato di far arrestare Sua Santità (Mamiina) per ben due volte.. ma nonostante ciò, continueremo comunque a seguire il suo esempio, ormai diventato tradizione e condiviso da tutta la comunità yurista, di correre nudi per i prati dei vicini.

    Seeeeeeee va beh!!! Addirittura..... Alla faccia delle iniziative
     
    Top
    .
  12. mari p-chan (the prince)
     
    .

    User deleted


    ahah ciao Dora(Gon), grazie del benvenuto e del consiglio ma passo, perchè i prati dei vicini son pieni zeppi di rovi quindi al momento passo e chi ha osato mettere in gatta buia il grande Capo?! Li spezzerò in due e più pezzi. Cmq onorata di far parte di questa tribù di creature celestial hippy note con il nome di yuristi si, spero di rimanere a lungo, mi piace già tutto l'ambaradan, ciao, alla prossima
     
    Top
    .
11 replies since 12/9/2017, 21:58   179 views
  Share  
.