Sera d'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti173
     
    .

    User deleted


    Mi ero iscritta anni fa per rimanere sempre aggiornata sulle novità, poi impegni vari mi hanno fatto accantonare questa mia passione.
    Dunque, chi sono? Sono una ragazza di Trieste, di 26 anni, con tante domande e sempre in ricerca di risposte. So essere estremamente razionale, quanto poetica e mi faccio travolgere, se so di potermelo permettere.
    Anime e manga preferito yuri? Da inguaribile romantica che crede che l'Amore e l'Amicizia non conoscano spazio e tempo, direi proprio Sailor Moon. Adoro il reboot. Anche il doppiaggio italiano. Ma me ne piacciono anche altri, come Kannazuki no Miko, K- On!, Puella Magi Madoka Magica. Di quest'ultimo voglio dire: che colpo al cuore! E i film, soprattutto il terzo, sono un'opera d'arte, e l'ultimo a tratti mi ricorda lo stile Kandinsky per la trama. Complicata, libera ma tremendamente pura e fa quasi male per il messaggio che porta. Soprattutto pensata. Nulla è lasciato al caso.
    Un sorriso a tutti voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e bentornata! Mi auguro che questa volta i tuoi impegni non ti impediscano di restare qua in nostra compagnia! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Presentazione da pensiero profondo. Comunque ciao
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bentornata e buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  5. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ciao!!e bentornata^^
     
    Top
    .
  6. marti173
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutti (: Sì, spero di rimanere questa volta! Anche Yuru Yuri, Strawberry Panic! e Strike Witches mi piacciono molto. Sono divertenti, leggeri e non scontati. Strawberry Panic!è anche un po' drammatico, il che non guasta.

    Edited by marti173 - 5/7/2017, 19:21
     
    Top
    .
5 replies since 4/7/2017, 22:46   88 views
  Share  
.