"Ora sono come te..."

Quello che è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario1997
     
    .

    User deleted


    Ciao carini!!! Mi chiamo Dario e per cominciare ho un pessimo carattere; vi implico di essere bipolare... in più mi definisco un ragazzo permaloso, geloso, timido è affettuoso, e fin troppo stupido "a volte". Sono qui perché ovviamente amo lo yuri, le considero storie davvero fighissime e che debbano essere apprezzate molto per i loro contenuti pieni di grandi è emozionanti scene, con un' integrità davvero sbalorditiva. il mio primo manga yuri che ho letto e che mi ha aperto le porte è Girl Friends. Questa storia mi ha riempito (come un po tutti) di gioia, saggezza e grande amorosa morbosità. Ne sentirò davvero la mancanza di questo grande capolavoro assoluto del mondo yuri e che supera a mio parere molti altri manga sentimentali e romantici etero.
     
    Top
    .
  2. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ciaaao! Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    benvenutooo, anch'io amo Girl Friends :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto!! Ti ringrazio per le belle parole nei nostri confronti e aggiungo anche che mi fa immenso piacere vedere una persona con così tanto entusiasmo (e amore) per lo yuri!!

    Buona permanenza! :)
     
    Top
    .
  5. Dario1997
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie e grazie moltissimo, siete stati davvero carini. Si mi piace molto lo yuri, credo Propio di amarlo, oh mio Dio. Siamo tutti nella stessa barca tanto... quindi supportiamoci a vicenda!!
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2017, 20:45   122 views
  Share  
.