Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viola Master
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono Viola e mi sono ritrovata qui per caso. Stavo cercando degli anime Yuri ai quali mi sono avvicinata da poco dopo aver visto "Sakura Trick" proprio a Capodanno (si, non avevo proprio nulla da fare). Penso che la coppia più bella sia quella formata da due ragazze. Sembra come se solo quello sia il vero amore perché docile e carino. L'amore invece tra un ragazzo e una ragazza è noioso e in cui ne prevale sempre il ragazzo (non a caso ci stanno numerosi casi di violenza sulle donne) e invece le coppie tra due ragazzi molte volte è violento. Può darsi che mi sbaglio si, neanche io so spiegarlo ma due donne assieme sono più carine di due uomini assieme. Io però sono noiosa e infatti sono innamorata di un ragazzo. Sono amante di videogiochi, Serie TV e anime.
    Videogioco preferito: Life is Strange;
    Serie TV preferita: Orange is the New black (e Blindspot);
    Anime preferito: Death Note (anche l'Attacco dei Giganti).
    Spero di trovarmi bene e..ne approfitto anche per augurare un felice anno a tutti voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Ciao e benvenuta nel forum!

    Onestamente trovo che il discorso delle coppie dipende molto dalla persona con cui scegli di stare accanto perché non tutti gli uomini sono violenti o vogliono prevalere per forza sulle donne e non tutti i rapporti donna-donna sono rose e fiori per così dire, l'importante è trovare la persona giusta. Ma frasi da cioccolatino a parte spero ti troverai bene con noi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta. Da maschio (life is strange) ti posso dire che in parte sono d'accordo con te. Anch'io tra tutti i rapporti romantici preferisco da sempre quelli tra ragazze, anche se sono sicuro che ci sono dei rapporti bellissimi anche fra uomini, nonchè di natura etero e coppie felici in ogni ambito. Penso che fra due persone alla fine quello che conti siano l'amore e il rispetto reciproco, e questa cosa può tranquillamente prescindere dal loro genere di appartenenza (e anche da tutto il resto!) :)

    Detto questo ti auguro buon divertimento e buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. Viola Master
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2017, 17:13   74 views
  Share  
.