Ehm... Salve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,255
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ehm...salve. Mi chiamo Strange Fan, classe 95. Diciamo che sono si appassionato di animazione in generale, ma cerco anche di coincidere tale passione con la mia vita quotidiana, perché ho il mio camino di vita come tutti, e quindi, diciamo che l'animazione, specialmente Nipponica, è una sorta di passatempo, ma comunque è anche una mia passione. Seguo un po tutti i generi, e per quanto riguarda lo Yuri, diciamo che vado sul cauto, per motivi che mi sono difficili da spiegare, ma comunque l'ho trovato un genere inaspettatamente carino e che mi ha fatto conoscere molti titoli. Il primo Yuri che ho visto? "Sakura Trick" (Buffa la vita a volte).
    Spero di riuscire a rendermi utile in questo Forum. Sayonara!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto. Non preoccuparti per come hai iniziato ad approciare lo yuri, e quale è stato l'anime che ha rappresentato il tuo primo contatto con esso. L'importante infatti è quello che viene dopo e il cammino di conoscenza che si percorre successivamente. :)

    Te lo dice uno che ha avuto il suo battesimo nel genere yuri quasi per caso, e con un anime come Queen's Blade, e guarda adesso dove è arrivato!! :D

    Buon divertimento e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,255
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ok. Grazie. Mi affido a voi, e voi potete affidarmi a me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me però hai dimenticato una "n" nel nickname :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,255
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Rimediato. Grazie :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Ciao e benvenuto in community :D
    CITAZIONE
    Il primo Yuri che ho visto? "Sakura Trick" (Buffa la vita a volte).

    Penso che un po' tutti in community siano stati iniziati allo yuri con anime con cui non si identificano molto, io ad esempio sono stata introdotta in questo genere con Kannazuki no Miko che pur non essendomi piaciuto granché era riuscito a farmi incuriosire abbastanza da spingermi a cercare altri titoli simili.

    CITAZIONE
    Te lo dice uno che ha avuto il suo battesimo nel genere yuri quasi per caso, e con un anime come Queen's Blade, e guarda adesso dove è arrivato!! :D

    Questa è una sorpresa, non pensavo fosse stato proprio QB a introdurre uno dei nostri Admin allo yuri, di solito i più gettonati sono KnM o Strawberry Panic. Sarà un'altro merito da attribuire ad uno dei pochi anime ecchi che apprezzo :)
     
    Top
    .
  7. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ehilà, benvenuto nel magico mondo del Crystal Lily!!

    CITAZIONE
    Non preoccuparti per come hai iniziato ad approciare lo yuri, e quale è stato l'anime che ha rappresentato il tuo primo contatto con esso. L'importante infatti è quello che viene dopo e il cammino di conoscenza che si percorre successivamente.

    Quoto assolutamente, io avevo iniziato con Kannazuki no Miko e Strawberry Panic, pensa un po'.. poi, grazie al cielo, questo forum mi ha fatto conoscere perle come El Cazador de la Bruja e Hidamari Sketch (Candy Boy, Marimite ecc ecc) e da qui è partita la vera e sana passione.

    Anyway, ancora benvenuto e soprattutto buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2016, 08:53   126 views
  Share  
.