Ciao, mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaorii
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho trovato casualmente questo forum, cercando consigli su anime yuri, ed ho pensato di provare ad iscrivermi.
    E' la prima volta che entro a far parte di un forum, perciò spero di non fare nulla che possa infastidire.
    Sono una persona abbastanza timida perciò spero tanto di ambientarmi qui o almeno di provare a far parte di un forum, per quanto l'argomento sia da me gradito faccio comunque fatica a non provare disagio o imbarazzo nell'interagire, chiedo scusa.
    Mi son gia prolungata fin troppo, comunque piacere.
    Kaori :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Ciao e benvenuta nel forum! Per quanto riguarda la timidezza non preoccuparti e prenditi il tempo per ambientarti. All'inizio è normale sentirsi un po' intimoriti, specie se è la prima volta che ci si iscrive in un forum, ma dopo un po' ci si abitua (lo dice una che era nella tua stessa situazione quasi un anno fa). Inoltre sia lo staff che l'utenza in generale qui sono molto cordiali :)

    Ti auguro buona permanenza e spero ti troverai bene con noi.
     
    Top
    .
  3. Kaorii
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Sul fatto che sono tutti molto cordiali l'ho notato facendo un giretto su questo forum, fra l'altro molto ben amministrato. Grazie ancora.

    :blush:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Grazie per i complimenti e benvenuta... sono sicuro che ti troverai bene in compagnia di tutti noi!
    Ti auguro buona permanenza e, soprattutto, buon divertimento! :)
     
    Top
    .
  5. Kaorii
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, son convinta anch'io che pian piano riuscito ad ambientarmi e mi troverò bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Di niente :)
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2016, 21:23   82 views
  Share  
.