Mi presento!

O almeno ci provo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Premetto che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so bene cosa scrivere...

    Ho da poco scoperto il genere Yuri grazie a Kannad(z?)uki no Miko che, pur non essendo affatto questo grande capolavoro a mio parere, è riuscito comunque a catturare la mia attenzione. Cercando un po' sul web ho trovato questo forum che mi è piaciuto subito sia per la varietà di opinioni che esso contiene, sia per la cura che ho riscontrato nelle varie schede per gli anime e nelle altre sezioni in generale. Cosa posso scrivere? Non sono una grande fan del "romanticismo alla giapponese" sia per quanto riguarda le coppie etero, sia per quelle Yaoi, ma devo dire che lo Yuri promette bene per ora.

    Spero che ci troveremo bene insieme!
     
    Top
    .
  2. ryoukai_bd
     
    .

    User deleted


    Heyo!! Benvenuta e buona permanenza, sono sicuro che ti troverai benissimo :D
     
    Top
    .
  3. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ehilà, "Cuore Nero", benvenuta nel Crystal Lily, il paradiso in web d'ogni yurista in cerca della propria terra promessa! (o qualcosa del genere)

    CITAZIONE
    Non sono una grande fan del "romanticismo alla giapponese" sia per quanto riguarda le coppie etero, sia per quelle Yaoi

    Cliché, cliché ovunque?

    Kannazuki non è un capolavoro, ma in compenso ce ne sono altri che lo sono eccome: El Caza, Simoun, Marimite, il recente Yuri Kuma Arashi e tanti altri.

    Anyway, ti auguro una buona permanenza e, soprattutto, un buon divertimento in nostra compagnia xDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Ringrazio entrambi per il caloroso benvenuto :D

    CITAZIONE
    Ehilà, "Cuore Nero", benvenuta nel Crystal Lily

    Lo so, poco originale se non fosse per il Tedesco. Avevo provato altri nickname ma erano già stati presi tutti <_<

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non sono una grande fan del "romanticismo alla giapponese" sia per quanto riguarda le coppie etero, sia per quelle Yaoi

    Cliché, cliché ovunque?

    Fosse solo quello il problema...

    CITAZIONE
    El Caza, Simoun, Marimite, il recente Yuri Kuma Arashi

    Grazie per i consigli :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.

    vedrai che poco a poco saprai ben orientarti e trovare qualcosa di stimolante tra il materiale yuri e, magari, provare un po' più di piacere nel "romanticismo alla giapponese" ;)


    CITAZIONE
    Kannazuki non è un capolavoro, ma in compenso ce ne sono altri che lo sono eccome.

    Sono pienamente d'accordo :)


    Buon divertimento in questo forum "Herz" :)
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2015, 16:26   62 views
  Share  
.