Konnichiwa !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faffi_sama
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i! ^.^
    Nome in codice:Faffi_sama, ho 22 anni, sono lesbica e amo vedere come questo Amore viene reso negli anime o nei film. Tuttavia spesso mi tediano per via degli elementi che inseriscono, palesemente scontati e prevedibili, motivo per il quale spesso mi dedico alla scrittura di racconti: almeno le storie finiscono come dico io :D

    Ci sono delle coppie, non esattamente canon (per mia sfortuna :( ) che adoro, ad esempio Tsunade x Shizune, Tsunade x Sakura, Tsunade x Mei (ok, amo Tsunade, si nota? :P ), Sakura x Mitzuki (Card Captor), Sheila x Alice (Cat's Eye), Youko x Sei e Sachiko x Yumi (Marimite) e mille altre ship con cui mi fisso XD

    Scherzi a parte, amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea), meno tra ragazzine liceali, molto meno.

    Non sono un'accanita lettrice di manga, ma se un anime mi colpisce lo divoro in men che non si dica, quasi come un buon dolce al cioccolato.

    Ammetto di non avere molte idee e di non essere solita introdurmi in qualche modo, quindi se avete domande, anche se non credo o se io ho sbagliato qualche punto, fatemi presente il tutto :D

    Buona giornata a voi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta tra noi! :)

    CITAZIONE
    Ci sono delle coppie, non esattamente canon (per mia sfortuna :( ) che adoro, ad esempio [...] e mille altre ship con cui mi fisso XD

    Chissà perchè poi sono quasi sempre le più belle! :P

    CITAZIONE
    Scherzi a parte, amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea),

    Da grande fan dell'age-gap ti posso capire.. :D

    Ti auguro una buona permanenza su questo forum ma soprattutto di divertirti in nostra compagnia.. buone chiacchierate!
     
    Top
    .
  3. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ciao Faffi_sama!
    Aggiungo il mio personale benvenuto in questo forum.

    Ti chiedo un chiarimento in merito a...

    CITAZIONE
    amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea), meno tra ragazzine liceali, molto meno.

    Il tuo "molto meno" si riferisca a storie tra ragazzine liceali o tra donna adulta e ragazzina liceale?
    Per esempio ( abbastanza clichè )Insegnante ed studentessa?

    Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimento in nostra compagnia.

    :ciao:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Ciao, ben arrivata in questo splendido forum.
    Un vulcano! (beata gioventù :D )

    CITAZIONE
    amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea)

    Ecco queste le amo anche io, soprattutto se sto dalla parte della donna adulta :D

    Buon proseguimento :)
     
    Top
    .
  5. Faffi_sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchan! @ 14/10/2015, 21:40) 
    Ciao Faffi_sama!
    Aggiungo il mio personale benvenuto in questo forum.

    Ti chiedo un chiarimento in merito a...

    CITAZIONE
    amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea), meno tra ragazzine liceali, molto meno.

    Il tuo "molto meno" si riferisca a storie tra ragazzine liceali o tra donna adulta e ragazzina liceale?
    Per esempio ( abbastanza clichè )Insegnante ed studentessa?

    Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimento in nostra compagnia.

    :ciao:

    Grazie mille a tutte per l'accoglienza :D Finalmente qualcuno capisce :D

    Comunque intendevo tra ragazzine proprio, esempio tra 14enni. Diciamo che mi sembrano decisamente troppo piccole XD Quanto al clichè dell'insegnante e della studentessa è uno dei miei preferiti! Ci scrivo spesso racconti :D Ma sempre su ultimo anno di liceo, università ecco, come età della ragazza, perchè se no sto un pò a disagio XD Solo che, non so voi, forse perchè non so cercare, ma non ho trovato anime così o.o
     
    Top
    .
  6. Faffi_sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amo vedere le interazioni tra donna adulta e ragazza( ad esempio sui 30 e ragazza sulla 20ina, per farvi avere un'idea)

    Ecco queste le amo anche io, soprattutto se sto dalla parte della donna adulta :D

    Buon proseguimento :)
    [/QUOTE]

    Allora ci capiamo, perfetto :D
     
    Top
    .
  7. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    A parte che credevo di aver già scritto questo post, vabé:

    CITAZIONE (Faffi_sama @ 19/10/2015, 09:58) 
    Ma sempre su ultimo anno di liceo, università ecco, come età della ragazza, perchè se no sto un pò a disagio XD Solo che, non so voi, forse perchè non so cercare, ma non ho trovato anime così o.o

    Non è un problema di saper cercare, ma è proprio che anime così non ne esistono.. l'unico yuri con age gap che mi viene in mente è Kurau Phantom Memory, ma non so fino a quanto possa essere il tuo genere. Ma è bello. Personalmente parlando, ovvio, ma è bello adolfsisi
    [Non mi assumo responsabilità nel caso che anime così in realtà esistono e io non ne ero a conoscenza]

    Per il resto, benvenuta, buona permanenza e buon divertimento nel forum ^_^
     
    Top
    .
  8. Faffi_sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dora(gon) @ 19/10/2015, 22:06) 
    A parte che credevo di aver già scritto questo post, vabé:

    CITAZIONE (Faffi_sama @ 19/10/2015, 09:58) 
    Ma sempre su ultimo anno di liceo, università ecco, come età della ragazza, perchè se no sto un pò a disagio XD Solo che, non so voi, forse perchè non so cercare, ma non ho trovato anime così o.o

    Non è un problema di saper cercare, ma è proprio che anime così non ne esistono.. l'unico yuri con age gap che mi viene in mente è Kurau Phantom Memory, ma non so fino a quanto possa essere il tuo genere. Ma è bello. Personalmente parlando, ovvio, ma è bello adolfsisi
    [Non mi assumo responsabilità nel caso che anime così in realtà esistono e io non ne ero a conoscenza]

    Per il resto, benvenuta, buona permanenza e buon divertimento nel forum ^_^

    Bè, ti ringrazio, proverò a dare un'occhiata :) Eh sì, immaginavo ci fosse molto poco come materiale :(
     
    Top
    .
  9. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    ciaooo e benvenuta! hai già tutta la mia stima perchè adori Tsunade che è sempre stato il mio personaggio preferito di Naruto
    ancora un grande benvenuto e buona permanenza :siii:
     
    Top
    .
8 replies since 14/10/2015, 14:14   107 views
  Share  
.