presentazione

salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Vouse
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, per prima cosa complimenti per il sito e per secondo provo a presentarmi anche se non è facile per me questo è il primo forum a cui mi iscrivo...allora adoro gli yuri ovviamente non sapevo che esistesse questo genere ma dopo che hanno pubblicato Utena ho iniziato ad avere dei sospetti e ho fatto delle ricerche su internet. è un anno che ormai conosco questo genere ho iniziato la mia passione per i manga e anime con sailor moon ma non mi ha fatto insospettire quanto utena quindi ero ignara di tutto adesso che ho 33 anni posso dire che ho trovato il mio genere preferito. Ho iniziato con Kannazuki no Miko poi Maria sama ga miteru e no ho una lista.... quindi arrivo ad oggi ho letto il primo numero che si sono degnati di far uscire di Aoi Hana e sono 2 mesi che aspetto che esca il secondo; chi ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta !! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti e mi auguro che il nostro forum possa farti da guida e aiutarti a esplorare a fondo questo meraviglioso genere che, come magari ti sarai già accorta, è vastissimo e ricco di sfumature, ma che soprattutto è composto da molte opere, spesso profondamente diverse tra loro.

    Aoi Hana vol 2 ce l'ho in preorder e purtroppo non se ne sa ancora nulla: il mio sospetto è che lo porteranno anche quest'anno al Lucca Comics e poi dopo la fiera inizieranno a distribuirlo... o almeno lo spero!
     
    Top
    .
  3. Alex Vouse
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto ^^ sto cercando di capire come funziona il forum non sono pratica ma con un po di tempo ci riuscirò xche è fatto bene. Ho chiesto a uno della fumetteria che ovviamente non ne sapeva nulla e ha ipotizzato anche lui x Lucca e poi subito dopo ha iniziato a dire che potrebbe anche non uscire che lo stoppano ecc... speriamo per Lucca io ci andrò fortunatamente, sto contando i giorni chi di voi andrà? Tornando a me sono di Roma e sono reduce da poco del Romics
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Ciao Alex, benvenuta in questo Forum anche da parte mia :)

    Io non andrò a Lucca Comix, troppa gente, troppa confusione per i miei gusti.
    E non vado al Romics per principio (ho sempre preferito l'Expocartoon) e anche perché la gente che frequenta il Romics è tendenzialmente molto più maleducata e cafona rispetto a chi frequenta altri Festivals del fumetto (Lucca Comix, Narnia Fumetto, etc.).
     
    Top
    .
  5. WindGirl
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!
    grandicella anche tu e rapita dallo yuri :D
     
    Top
    .
  6. Alex Vouse
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per l'accoglienza eh si so vecchiotta ma sapete che vi dico che arrivo a 100 e ancora mi leggerò manga magari fino ad allora pubblicheranno altri yuri ^^ pe la gente maleducata che si presenta al Romics faccio finta di non vederla e sentirla pazienza mi diverto cmq a Milano ci sono andata due volte se riesco vorrei andare anche ad altre fiere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    se riesco vorrei andare anche ad altre fiere

    Te lo auguro! :)
    A me se verrà voglia di tornare a qualche fiera del fumetto/manga/anime sarà più avanti e sicuramente i primi giorni che non c'è calca e si può girare tranquillamente e scambiare qualche chiacchiera tranquilla anche con chi ha i banchi :)
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2015, 20:49   75 views
  Share  
.