Presentazione semi-convinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Come da gentile richiesta di Mamiina:
    Nema problema, provo a presentarmi.
    Ma.. esattamente cosa devo dire di me?
    Non mi piace parlare di me quindi... ci provo, solo perché Mamiina me l'ha chiesto ^^

    Escludendo l'età e la città di provenienza.
    Se sono qui è perché mi piace il genere yuri, in realtà amo gli anime (e il Giappone) a prescindere, i film, la musica ed ogni forma d'arte in generale. Amo il cosplay -.-'
    Fin'ora ho seguito anime, a prescindere dal genere, per puro piacere e come mi andava ma a un certo punto ho voluto approfondire il genere yuri e girovagando per alcuni mesi sono capitata qui, giusto ieri.
    Prima di iscrivermi, però, ho svolto un'attenta valutazione leggendo le schede degli anime e notando la competenza di chi le ha scritte (non le ho lette tutte, sia chiaro). Ho anche notato la possibilità di poter discutere dell'argomento in totale naturalezza e senza pregiudizi, il che è una buona cosa e mi è piaciuta. Quindi mi sono iscritta.
    Al momento sembra un poco, come dire, l'Isola che non c'è (in una versione un tantinello differente).

    Fine ^^
     
    Top
    .
  2. ryoukai_bd
     
    .

    User deleted


    Heyo!! Benvenuta e buona permanenza c:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    Grazie :D
    Forse avrei dovuto portare una torta di mele e noci per farmi "conoscere" invece di fare una presentazione tanto scema :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (LupaRogue @ 8/10/2015, 10:03) 
    Come da gentile richiesta di Mamiina:
    Nema problema, provo a presentarmi.
    Ma.. esattamente cosa devo dire di me?
    Non mi piace parlare di me quindi... ci provo, solo perché Mamiina me l'ha chiesto ^^

    Eheheh tranquilla.. La presentazione è prevista dal regolamento e ci siamo passati tutti. E' toccato pure a me anni or sono quando sono arrivato qui ed ero semplicemente un signor nessuno. (Intendiamoci... non che adesso sia un VIP eh? XDDD)

    CITAZIONE
    Prima di iscrivermi, però, ho svolto un'attenta valutazione leggendo le schede degli anime e notando la competenza di chi le ha scritte (non le ho lette tutte, sia chiaro). Ho anche notato la possibilità di poter discutere dell'argomento in totale naturalezza e senza pregiudizi, il che è una buona cosa e mi è piaciuta. Quindi mi sono iscritta.
    Al momento sembra un poco, come dire, l'Isola che non c'è (in una versione un tantinello differente).

    In effetti è proprio quello lo spirito del nostro forum.. o quantomeno è quello che proviamo a trasmettere a tutti coloro che vogliono partecipare o anche solo a chi si limita a leggerci quotidianamente, e non ti nascondo che le tue parole mi fanno immenso piacere perchè sono il segnale che siamo sulla strada giusta :)

    Detto questo, ora che il "battesimo del fuoco" è alle tue spalle, ti auguro una buona permanenza e di divertirti su queste pagine insieme a tutti noi! :)
     
    Top
    .
  5. Micchan!
     
    .

    User deleted


    LupaRogue,
    aggiungo il mio personale benvenuto in questo forum!

    Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimeno in nostra compagnia.

    Ps: Complimenti per la citazione di Cagliostro! ;)

    :ciao:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Detto questo, ora che il "battesimo del fuoco" è alle tue spalle, ti auguro una buona permanenza e di divertirti su queste pagine insieme a tutti noi! :)

    Grazie! :)
    Non riesco ancora a mettere le immagini che voglio ma già che mi sono ricordata come si fa il "quote" dopo anni di "inattività" direi che è un gran passo avanti.
    E come si dovrebbe dire in queste occasioni "Ti prego, prenditi cura di me!" [inchino] :)

    CITAZIONE
    Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimeno in nostra compagnia.

    Ps: Complimenti per la citazione di Cagliostro! ;)

    Grazie, spero sia reciproco.

    Ps: ero convinta fossero in pochi a "conoscere" ed apprezzare Cagliostro :)
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2015, 09:03   106 views
  Share  
.