Ciao a Tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiva Chronicles
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! xD scusatemi ma mi sento sempre un po' a disagio a presentarmi sui forum, sono un po' timida >_< Mi faccio chiamare Shiva sul web in onore della nuova canzone di punta dell'album Carpe Diem dei Nightmare ** Bhe, che dire, mi sono registrata per la prima volta su Eternal Desire Yaoi e mi trovo benissimo **
    Ovviamente anche se adoro gli yaoi in realtà sono una grande appassionata delle belle storie d'amore xD In realtà.. non riesco proprio a resistere! xD che siano yaoi o yuri o storie fra etero non ci riesco proprio! sono bellissime le storie d'amore *w* e che ultimamente nei film ed ecc le storie fra etero stanno diventando molto banali, piene di frivolezze, insieme ai film d'amore e serie tv occidentali.. per questo forse sono molto interessata a storie d'amore con protagonisti dello stesso sesso. A dire il vero ho una concezione dell'amore piuttosto particolare, xD credo che l'amore sia bello proprio perchè è sempre diverso! Comunque mi piacciono anche le storie dove l'amore ha meno importanza xD

    Ho vent'anni e sono diplomata come tecnico della moda e dell'abbigliamento, e da circa un anno sono impegnata nella stesura di un romanzo con caratteristiche yuri e yaoi ** se il lavoro verrà bene lo farò riguardare e correggere xD forse se ho mille botte di fortuna potrebbe essere pubblicato *o* il sogno della mia vita!! Naturalmente mi piacciono moltissimo anche gli yuri, il mio problema è che non ne ho letti molti T.T e parlando di anime ne ho visti pochi.. Il mio manga preferito yuri per il momento è Akuma no Riddle, se qualcuno potrebbe consigliarmene ne sarei davvero felice!! *o* è che ho dei gusti un po' particolari xD Avrei in effetti bisogno di qualche dritta da delle grandi appassionate ** non cerco qualcosa di specifico ma diciamo che ho un debole per le storie d'amore dove magari all'inizio le protagoniste si odiano, e dove una delle due è un maschiaccio xD sia nei comportamenti che nel modo di apparire *w*

    Oltre a tutto ciò spero di riuscire ad entrare presto all'università e il mio sogno più grande, oltre a quello del romanzo, è quello di trasferirmi definitivamente in Asia, per quanta fatica dovrò fare.. sono determinata! ;)

    Scusate se ho scritto tanto, non voglio far diventare cieco nessuno di voi!! T.T

    Piacere di conoscervi a tutti!!! Un sincero Saluto!! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Shiva e benvenuta tra noi. Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e, ovviamente, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! :)
     
    Top
    .
  3. Shiva Chronicles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 11/9/2015, 13:29) 
    Ciao Shiva e benvenuta tra noi. Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e, ovviamente, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! :)

    Grazie mille di cuore!! *w*
     
    Top
    .
  4. ryoukai_bd
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia c:
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao Shiva, e benvenuta nel fantastico mondo dei minipony del Crystal Lily, autentico paradiso per ogni yurista! xD

    Quoto Sua Santità (Mamiina) e ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi progetti :)

    Di nuovo benvenuta e, soprattutto, buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  6. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ciao Shiva!
    Aggiungo anche il mio personale benvenuto in questo forum!

    Qui potrai contare su varie rubriche dedicate che sapranno sicuramente essere un' ottima guida! :)

    Ammiro le persone che hanno energia, grinta e determinazione per realizzarsi.
    Anche tu appartieni a questo club?

    Buona permanenza e buon divertimento!

    :ciao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Benvenuta, anch'io adoro akuma no riddle *w*
     
    Top
    .
  8. Shiva Chronicles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryoukai_bd @ 11/9/2015, 20:41)
    Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia c:

    Ti ringrazio moltissimo!! *w*

    CITAZIONE (Dora(gon) @ 11/9/2015, 22:10)
    Ciao Shiva, e benvenuta nel fantastico mondo dei minipony del Crystal Lily, autentico paradiso per ogni yurista! xD

    Quoto Sua Santità (Mamiina) e ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi progetti :)

    Di nuovo benvenuta e, soprattutto, buona permanenza ^_^

    Grazie infinite!!! xDDD

    CITAZIONE (Micchan! @ 12/9/2015, 19:05)
    Ciao Shiva!
    Aggiungo anche il mio personale benvenuto in questo forum!

    Qui potrai contare su varie rubriche dedicate che sapranno sicuramente essere un' ottima guida! :)

    Ammiro le persone che hanno energia, grinta e determinazione per realizzarsi.
    Anche tu appartieni a questo club?

    Buona permanenza e buon divertimento!

    :ciao:

    Oh, grazie mille ** veramente!
    Immagino di sì ;) per quanto sia dura bisogna inseguire i propri sogni, spero di poter intraprendere l'università nel prossimo anno, è di vitale importanza credere sempre in ciò che ci piace e amiamo fare! senza scoraggiarsi ^^

    Ti ringrazio di cuore! ^^

    CITAZIONE (KyoSaya @ 13/9/2015, 22:38) 
    Benvenuta, anch'io adoro akuma no riddle *w*

    Oh ** mi fa un sacco piacere!! dimmi quale altro anime/manga yuri ti piace parecchio? Magari abbiamo gli stessi gusti! **
     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2015, 20:21   66 views
  Share  
.