ciao a tutti:-)

mia prestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeyuri
     
    .

    User deleted


    sperando che stavolta cada bene,mi chiamo Valeria,questo forum mi è stato consigliato da un amico,i miei Yuri preferiti sono: sakura trick,girl friend,Citrus.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta!
    Perché non ci parli un po' di più di te e magari ci descrivi un po' cosa ti piace a parte gli yuri? Quanti anni hai? Ti piacciono solo gli yuri oppure sei appassionata di anime/manga in generale? Ti piace anche il Giappone? Qual'è stato il tuo primo yuri? Insomma, non ci tenere sulla corda, vorremmo sapere qualcosa in più su di te così da conoscerci meglio prima di incrociarsi negli altri topic nel forum :)
     
    Top
    .
  3. valeyuri
     
    .

    User deleted


    Si infatti sono stata molto riassuntiva come presentazione:D,allora ho 27 anni si sono un Po vecchiotta u.u ,vivo a Teramo in Abruzzo,si oltre agli Yuri mi piacciono sia manga che anime ,il Giappone mi piace tantissimo un giorno spero di andarci :-),il mio primo Yuri e stato Maria sama! oltre agli Yuri ho seguito anche alcuni yaooi molto belli,ed uno dei primi e stato il tiranno innamorato!.frequento il terzo anno di università e convivo con la mia ragazza da 3 anni!!! non so cosa altro scrivere:D!
     
    Top
    .
2 replies since 26/8/2015, 11:07   62 views
  Share  
.