Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Che dire?
    Diciamo che non sono nuovo sul forum giro già da un pò come "non utente", sono nuovo nell'ambito yuri anche se ormai ho visto la stragrande maggioranza di anime yuri espliciti e comici. Mi piacciono un po tutti i tipi di manga/anime ma diciamo che mi piacciono in particolare il genere "romantico" e ovviamente lo yuri... Per il resto sono un ragazzo timido e per questo che sono stato un "non utente" per molto ma dato che ormai lo yuri occupa il 60% della mia giornata ho deciso di farmi coraggio e registrarmi. Sinceramente non ho molto altro da aggiungere se non due piccole "note" se così si possono definire.

    1: Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali ma per il fatto che sono dislessico potrei aver sbagliato qualcosa scusate.

    2: Scusate il nome banale ma era un nick che avevo sin da piccolo e così e rimasto (e no non è inverno scritto male xD).

    Per il resto spero di condividere informazioni utili con tutti voi non so se rendo l'idea...

    Ps: Spero di non aver sbagliato posto dove scrivere no perché questo e il primo forum dove scrivo qualcosa...

    PPs: Mi sono dimenticato di dire che se avete domande sarò piu che felice nel rispondervi

    Edited by Winder-kun - 8/8/2015, 03:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Benvenuto e buona permanenza. Non preoccuparti se hai fatto qualche errore grammaticale non è la fine del mondo, per il nome non devi preoccuparti se è banale :D
     
    Top
    .
  3. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Ok e grazie per il benvenuto! :siii:
     
    Top
    .
  4. ryoukai_bd
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia, sono sicuro che ti troverai benissimo cià :siii: :D
     
    Top
    .
  5. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie sono felice di essermi reggistrato sul questo forum :nyan:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto.. come ti hanno già detto altre persone prima di me non preoccuparti: la presentazione va benissimo e in ogni caso non credo proprio che tra di noi ci sia qualche letterato, quindi... vai tranquillo e goditi il tuo nuovo ruolo da utente, diciamo, "attivo"! :D

    Ti auguro una buona permanenza e spero che potrai trovarti bene in nostra compagnia... Buon divertimento!
     
    Top
    .
  7. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Ennesimo ringraziamento, ma questa volta con allegata una domanda (sempre se mi é permesso :please: )
    Dato che questo e il primo forum dove mi sono registrato non ho idea se c'è una sezione dove si possa dialogare di anime/manga yuri liberamente ho guardato un po in giro ma dato che ho la vista pari a quella di una talpa non ho notato nulla di simile. Per il resto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto :nyan:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Se vai su Anime Yuri c'è una sezione che si chiama Novità Yuri: parliamone . Lì potrai scrivere i tuoi commenti sugli Anime yuri appena usciti
     
    Top
    .
  9. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore! :nghe:
     
    Top
    .
  10. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao Winder-kun e benvenuto nel fantastico mondo del Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista! xD

    CITAZIONE (Winder-kun @ 8/8/2015, 17:01) 
    Dato che questo e il primo forum dove mi sono registrato non ho idea se c'è una sezione dove si possa dialogare di anime/manga yuri liberamente ho guardato un po in giro ma dato che ho la vista pari a quella di una talpa non ho notato nulla di simile.

    Per questo, ti rimando alla Lista Anime Yuri, dove sono elencati tutti gli anime yuri con relativi topic (basta cliccare sul titolo dell'anime che vuoi commentare e verrai indirizzato alla pagina di discussione).

    Poi, come già dettoti da KyoSaya, è presente anche il topic Yuri Novità: parliamone, dove l'utenza discute degli anime yuri attualmente in corso e che non dispongono di un topic proprio.


    Ancora benvenuto e ti auguro una buona permanenza e un buon divertimento ^_^
     
    Top
    .
  11. Winder-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie per il chiarimento e anche per il benvenuto! :)
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2015, 01:55   125 views
  Share  
.