Salve ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aira Harune
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nome è Melissa e vivo a Roma. Le mie più grandi passioni sono Anime, Manga, Disney e la cultura giapponese in generale. Non saprei descrivere bene il mio carattere, ma se dovessi scegliere mi considererei una Kuudere oppure una Moe.
    Per quanto riguarda gli anime il mio genere preferito è il majokko, e subito dopo lo yuri. Il mio sogno nel cassetto? Bhe ne ho tanti ma senza dubbio vorrei diventare una doppiatrice! Grafico con Gimp da circa un anno e poco più, e devo dire che mi piace molto anche se ho ancora tanta strada da fare. Altre mie passioni sono il canto, la lettura o i telefilm. Mi sono avvicinata alla yuri grazie ad una mia amica, e subito dopo li ho adorati. Non saprei spiegarmi neanche io il perchè, ma penso che le storie tra ragazze siano di una dolcezza infinita. Il mio anime preferito di genere è Yuri Kuma Arashi, ma ho visto anche Yuru Yuri, Sakura Trick, Akuma no Riddle, Kanamemo e a breve vorrei vedere Strawberry Panic o leggere qualche manga yuri. Ma la mia coppia yuri preferita rimane la NanoFate (Nanoha x Fate) *^*. Detto questo, ci si vede in giro ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ciao Melissa, benvenuta tra noi! Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in nostra compagnia. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Benvenuta.
    Dato che ti piacciono i majokko ti consiglio, anzi ti obbligo a vedere Puella Magi Madoka Magica XD che è anche uno yuri ma non c'è niente di esplicito.
    Comunque buona permanenza :)
     
    Top
    .
  4. Aira Harune
     
    .

    User deleted


    Grazie per il vostro benvenuto ^^
    Madoka Magica l'ho visto ed è bellissimo **
     
    Top
    .
  5. susumo
     
    .

    User deleted


    anche io sono di Roma ^.^
     
    Top
    .
  6. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2015, 12:22   87 views
  Share  
.