Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Buonasera!!
    Uhm dunque...non sono molto brava con le presentazioni, ma proviamo...
    Sono Alessandra, ho 23 anni e sono una semplice ragazza innamorata di manga, anime e videogame.
    Ho iniziato a seguire il genere Yuri 4 anni fa, frequentando un forum che, purtroppo, dopo qualche tempo è diventato inattivo....
    Dopo essere passata a tutto un altro genere di manga/anime, rieccomi qua a riaccendere una vecchia passione.
    E boh, non so che altro scrivere, scusate X//D
    Buona serata a tutte/i!!
     
    Top
    .
  2. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessandra!!!
    Nessuno è mai bravo con le presentazioni, sono una cosa maledettamente difficili da fare... ma la tua è uscita bene!! ^^
    Bene bene... è adesso momento curiosità: quali i tuoi anime e manga yuri preferiti.

    Ancora benvenuta e buona permanenza!! ^^
     
    Top
    .
  3. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! n_n
    Amo Strawberry Panic, è stato il primo anime yuri che ho visto e, tra i tanti, è quello che mi è piaciuto di più *__* Shizuma è veramente il top :wub:
    Inutile dire che al primo posto, comunque, c'è Utena XD
     
    Top
    .
  4. Isabj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amo Strawberry Panic, è stato il primo anime yuri che ho visto e, tra i tanti, è quello che mi è piaciuto di più *__* Shizuma è veramente il top :wub:

    :oddei: Strawberry Panic è stato anche il mio primo anime yuri!!
    Concordo, è bellissimo, ammetto che Shizuma mi piace ma personalmente preferisco Amane e la coppia Amane x Hikari :piufff:

    CITAZIONE
    Inutile dire che al primo posto, comunque, c'è Utena XD

    Ahaha, effettivamente l'avatar e il nome dicono qualcosa XD
    Anime bellissimo anche quello, immagino che avrai visto anche il film.
     
    Top
    .
  5. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Utena4e,
    il mio personale benvenuto in questo Forum.

    Mi complimento per il tuo Avatar e per la coppia Haruka x Michiru disegnata da Yamada Mario nella tua firma.

    Su utena, c'è un topic dedicato e spero di poter leggere un tuo commento.
    Ma anche di leggerti in altri topic! ;)

    Detto ciò, non mi resta che augurarti una buona permanenza e tanto divertimento in compagnia di tutti noi.

    :ciao:
     
    Top
    .
  6. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Micchan :D devo spulciare bene questo sito, e piano piano commento :)
    La firma devo ancora completarla, e aggiungere altre piccole immagini. Ieri sono stata mezz'ora solo per mettere quelle due immagini come volevo io, e alla fine ho rinunciato XD

    CITAZIONE (Isabj @ 1/3/2015, 13:34) 
    Ahaha, effettivamente l'avatar e il nome dicono qualcosa XD
    Anime bellissimo anche quello, immagino che avrai visto anche il film.

    Si si, l'ho visto..anche se mi è piaciuto meno della serie tv XD ci mettono in mezzo cavolate particolari che alla fine rovinano tutto il resto XD peccato ç_ç
    Come coppia yuri comunque, la mia preferita resta Haruka/Michiru. Utena la stra-amo più come personaggio in se, che come coppia con Himemiya. L'anime beh, è strepitoso *-*

    Bon, ora girerò per bene tutto il forum u.u :sbav:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Alessandra, benvenuta! Ti auguro una buona permanenza e soprattutto di divertirti a "riaccendere" la tua passione per lo yuri in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  8. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Grazie!! n_n
    Ho già provveduto a riaccenderla... il tempo di rivedere i primi 5 minuti di Strawberry panic ahahahahah
     
    Top
    .
  9. Isabj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si si, l'ho visto..anche se mi è piaciuto meno della serie tv XD ci mettono in mezzo cavolate particolari che alla fine rovinano tutto il resto XD peccato ç_ç
    Come coppia yuri comunque, la mia preferita resta Haruka/Michiru.

    Io invece per certi aspetti ho preferito il film, per altri invece ho preferito di gran lunga la serie.
    Haruka x Michiru... :piufff: :kawaii: che coppia fantastica!! Non è la mia coppia preferita ma ci va vicino XD
     
    Top
    .
  10. Utena4e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabj @ 2/3/2015, 17:15) 
    CITAZIONE
    Si si, l'ho visto..anche se mi è piaciuto meno della serie tv XD ci mettono in mezzo cavolate particolari che alla fine rovinano tutto il resto XD peccato ç_ç
    Come coppia yuri comunque, la mia preferita resta Haruka/Michiru.

    Io invece per certi aspetti ho preferito il film, per altri invece ho preferito di gran lunga la serie.
    Haruka x Michiru... :piufff: :kawaii: che coppia fantastica!! Non è la mia coppia preferita ma ci va vicino XD

    Hanno dei lati negativi entrambe le versioni, purtroppo...

    Ahahahahaha ho visto la tua firma...è stupenda l'ultima immagine animata ahhaahahahah
     
    Top
    .
  11. Isabj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahahaha ho visto la tua firma...è stupenda l'ultima immagine animata ahhaahahahah

    Lo so. :figo: XD
    Grazie, hai ragione è davvero fantastica, l'ho presa da tumbrl.

    Bella anche la tua firma, la frase che hai messo mi piace davvero molto. ^^
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2015, 23:08   96 views
  Share  
.