chuu ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Ciò che può essere cancellato è l’immagine lasciata dal passato. Ciò che è invitato è l’immagine riflessa del futuro. Ciò che se ne ottiene è un altro capriccio.”

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Ghost
    Buongiorno a tutte *w* Sui forum sono conosciuta come Urumi o urucch, (ma neanche i calzini li cambio spesso quanto i miei nick x°) ho ventuno anni e vengo dal nord Italia. Studio lingue all'estero e sono una ragazza amichevole ed estroversa ma purtroppo anche lunatica, testarda e molto orgogliosa *çç* adoro gli animali e credo nel riscaldamento globale, odio gli estremisti e sono per la pace nel mondo \m/
    Adoro gli anime & i manga da quando ho tredici anni e i miei preferiti sono GTO, Full Metal Panic, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain, Toradora!, Vampire Knight, Love-Berrish! (manga), Pretty Cure, Kaichuo Wa Maid Sama, Higurashi & Umineko No Naku Koro Ni, Elfen Lied, Puella Magi e molti altri. Il genere yuri è diventato il mio preferito dopo aver visto Strawberry Panic! (i miei personaggi preferiti sono Yata Nanto tumblr_inline_mmyu2nmN1G1qz4rgp e Shizuma ♥). Poi mi è piaciuto moltissimo Kannazuki No Miko e Mai Hime *O* ho guardato anche un po' di Sono Hanabira ni Kuchizuke Wo ed anche questo devo dire che è dolcissimo *O*
    Ecco tutto, spero di ricevere tanti calorosi benvenuti *---*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    presentazione perfetta °-° detto ciò benvenuta Urumi e buona permanenza. Bellissimi gli anime citati di cui li ho visti tutti xd non chiedo in quale città abiti perchè tanto abitano tutti lontani da dove sto io quindi... spero ti divertirai ad esplorare il forum U_U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta... ti auguro una buona permanenza! :)
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao Urumi e benvenuta nel fantastico Crystal Lily, autentico paradiso per ogni yurista! xDD

    Anche io ti auguro assolutamente una buona permanenza all'interno del Forum e, soprattutto, un buon divertimento ^_^


    Comunque, GTO e Full Metal Panic sono piaciuti parecchio anche a me rWnbU
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta °^°
     
    Top
    .
  6. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Urumi, ti auguro una buona permanenza e tanto divertimento. ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “Ciò che può essere cancellato è l’immagine lasciata dal passato. Ciò che è invitato è l’immagine riflessa del futuro. Ciò che se ne ottiene è un altro capriccio.”

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Ghost
    Grazie mille a tutte (:
     
    Top
    .
  8. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao Urumi, benvenuta! Ti auguro una buona permanenza qui nel Crystal, sono sicura che ti troverai bene con noi! :3
    Per quanto riguarda gli anime yuri hai iniziato guardando quelli più conosciuti ma ti consiglio di proseguire con la visione anche di quelli meno famosi ma che spesso si sono rivelati dei piccoli capolavori ^^ per questo ti rimando alla sezione "Anime Yuri" dove puoi trovare tutte le recensioni e opinioni e farti un'idea di cosa seguire, poi facci sapere :3
    Ci si vede in giro! ;D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “Ciò che può essere cancellato è l’immagine lasciata dal passato. Ciò che è invitato è l’immagine riflessa del futuro. Ciò che se ne ottiene è un altro capriccio.”

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 21/7/2014, 10:03) 
    Ciao Urumi, benvenuta! Ti auguro una buona permanenza qui nel Crystal, sono sicura che ti troverai bene con noi! :3
    Per quanto riguarda gli anime yuri hai iniziato guardando quelli più conosciuti ma ti consiglio di proseguire con la visione anche di quelli meno famosi ma che spesso si sono rivelati dei piccoli capolavori ^^ per questo ti rimando alla sezione "Anime Yuri" dove puoi trovare tutte le recensioni e opinioni e farti un'idea di cosa seguire, poi facci sapere :3
    Ci si vede in giro! ;D

    Sì sì, sto già dando un'occhiata e devo dire che sono solo un ignorante per quanto riguarda tutti gli anime yuri t____
     
    Top
    .
  10. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ma no, sei solo alle prime armi xDDD tutti noi abbiamo iniziato da zero, ma poi la passione per questo genere ci ha portato a conoscere molte opere e a saper apprezzare anche (e sopratutto) quelle più di nicchia che spesso sono i prodotti migliori ;D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “Ciò che può essere cancellato è l’immagine lasciata dal passato. Ciò che è invitato è l’immagine riflessa del futuro. Ciò che se ne ottiene è un altro capriccio.”

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    quelle più di nicchia che spesso sono i prodotti migliori ;D

    Concordo in pieno *---*
     
    Top
    .
10 replies since 18/7/2014, 14:09   120 views
  Share  
.