Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciambella
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Simona e sono di Milano, sono una vecchia guardia di osservatrice di anime e manga, non solo Yuri, approfitto della mia registrazione per ringraziare delle traduzioni che avete messo a disposizione, ringrazio delle varie sezioni che avete messo che mi hanno permesso di scoprire titoli che non conoscevo, che mi hanno permesso di leggere divertita di molte considerazioni che avete scritto, divertita poiché spesso mi sono trovata d'accordo con voi, e altre volte no, ma così in generale è un po' troppo difficile riportare esattamente precisi episodi. Spero che avrò occasione di far conoscere le mie opinioni e far capire meglio il mio yuri pensiero.
    per ora me ne vo a buttarmi nel caldo per cacciare il pranzo, spero di trovare qualcosa di buono. ;)
     
    Top
    .
  2. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, benvenuta nel nostro forum, ti auguro una buona permanenza qui con noi! ;D

    Grazie mille per l'apprezzamento delle traduzioni e delle recensioni, mi fa piacere sapere che il nostro lavoro è utile e viene seguito volentieri ^^ così come mi fa piacere che a volte ti sei trovata d'accordo con noi e altre volte meno, non possiamo essere tutti d'accordo su tutto e un'opinione diversa magari può servire a dare spunti di riflessione o ad arricchire una conversazione ^^

    Ho già visto che hai commentato AnR, dopo appena faccio una pausa dallo studio vado a risponderti ;D


    CITAZIONE
    er ora me ne vo a buttarmi nel caldo per cacciare il pranzo, spero di trovare qualcosa di buono

    In bocca al lupo, io a Milano d'estate il massimo che riesco a fare è spostarmi dalla sedia al divano xDD
     
    Top
    .
  3. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaaaaaaaa nel forum Simona :siii: io sono Chiara buona permanenza!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Simona, grazie per i complimenti e benvenuta da un tuo concittadino che in questi giorni riesce a sopravvivere solo con il ventilatore puntato contro a venti centimetri di distanza. xD

    Buona permanenza e buon divertimento! :)
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ma fa così caldo a Milano? Ehm, vabè... Benvenuta, Simona, nel Crystal Lily, paradiso terrestre (e forse anche non) di ogni yurista! xD

    Ti auguro una buona permanenza e, più importante, un buon divertimento! ^_^
     
    Top
    .
  6. Ciambella
     
    .

    User deleted


    :D Grazie dei saluti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta e buona permanenza! Nyan
     
    Top
    .
  8. Ciambella
     
    .

    User deleted


    Nyan!!! :=)):



    (cercavo un motivo per mettere :=)): grazieeee)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Simona e buona permanenza :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Simona/Ciambella,
    benvenuta!
    Sappi che anche nel Veneto si muore di caldo!
    Buona permanenza e buon divertimento.
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2014, 09:02   83 views
  Share  
.