sono arrivata u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira_miu
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscervi sono una ragazza mi chiamo Jasmine ho 14 anni e vivo al nord italia da qualche anno ho scoperto gli anime e da un anno ho scoperto lo yuri di anime manga yuri che ho visto ... bhe devo ammettere che sono pochi per questo ho deciso di cercare un forum di yuri :kawaii: e a quanto pare l'ho trovato non ascolto molta musica e onestamente non leggo neanche molto a parte manga ... onestamente non saprei più cosa dire , quindi se avete domanda chiedete pure ^.^ :siii:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Jasmine e buona permanenza u.u
     
    Top
    .
  3. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Jasmine. ^_^ Vorrei chiederti: quali anime hai già visto e quali manga hai già letto?
    Posso immaginare che Aoi hana l'hai già visto. Effettivamente è un bell' anime, anche a me è piaciuto molto, hai degli ottimi gusti. :P
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza nel Crystal Lily! :3

    CITAZIONE
    da un anno ho scoperto lo yuri di anime manga yuri che ho visto ... bhe devo ammettere che sono pochi per questo ho deciso di cercare un forum di yuri

    Eheh, vedrai che qui potrai scoprire tante nuove opere alle quali ti appassionerai in men che non si dica! ;D
     
    Top
    .
  5. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum anche da parte mia yeeeeeeee un altra del nord :siii: comunque mi associo anchio a chiederti quali anime hai visto finora e quando ne avrai visti molti di più per curiosità mi piacerebbe sapere quale ti è piaciuto di più
    intanto ciaooo e buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Jasmine, benvenuta!

    Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi. :)
     
    Top
    .
  7. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bella Jasmine, benvenuta sul Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista! xDD

    Ti auguro anch'io una buona permanenza e soprattutto un buon divertimento! ^_^
     
    Top
    .
  8. kira_miu
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte :kiss: :nyan: penso mi troverò veramente bene ^.^
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2014, 13:37   67 views
  Share  
.