ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altair 9931
     
    .

    User deleted


    buonasera, sono una ragazza appassionata di anime da qualche anno ma non mi sono mai interessata allo yuri. da qualche tempo ho iniziato a vedere questo genere e... ne sono rimasta completamente travolta! sono ancora una principiante in materia ma spero di ricevere consigli preziosi da tutti voi! grazie mille per aver creato il forum! vi voglio bene a prescindere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. ti ringrazio per i complimenti, anche se a dire il vero il forum non lo abbiamo creato noi.. lo abbiamo soltanto ricevuto in eredità qualche anno fa e ora lo stiamo portando avanti con infinita passione! :)

    Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  3. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Altair,
    Ti do il mio personale benvenuto in questo Forum.

    Io mi permetto di consigliarti di dare un' occhiata alla Guida alle one-shot.

    Buon divertimento e buona permanenza.

    :ciao:
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta nel Crystal Lily, ti auguro una buona permanenza qui con noi! ^^
    Quali opere ti sono piaciute di più, per adesso? :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta e buona permanenza ù.ù
     
    Top
    .
  6. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul Crystal, Altair, il paradiso d'ogni yurista! xDD

    Anch'io, come tutti gli altri, ti auguro una piacevolissima permanenza e, soprattutto, un buon divertimento ^_^
     
    Top
    .
  7. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza, soprattutto buon divertimento. ^_^
     
    Top
    .
  8. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo benvenuta nel forum :siii: ti auguro di trovarti bene qui e in generale nel mondo dello yuri anche se una volta entrati è difficile uscirne :uhuhuh: ciao e buona permanenza
     
    Top
    .
  9. Robyn Zatara
     
    .

    User deleted


    Ciao Altair! Ho visto che ti sei iscritta a questo forum con la speranza di imparare qualcosa di più sul genere yuri e devo dire che mi riconosco nella tua presentazione. Anche io sono venuto su questo forum con lo stesso obbiettivo, anzi, probabilmente ne sapevo molto meno di te. Io finora l'ho trovato molto utile e spero che ti troverai bene quanto me.
    Ti auguro una buona permanenza! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 4/6/2014, 20:37   81 views
  Share  
.