Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    benvenuta aurora °-° perdonate il ritardo ma non ero a casuccia in sti giorni.
     
    Top
    .
  2. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima anche da parte mia, Aurora!! ^^

    Mi sono anch'io avvicinata al genere grazie a Madoka, sai? Quella serie è e resterà sempre il mio Primo Vero Amore, mi sa! Solo che io ho in "simpatia" (per usare un eufemismo :wub:) soprattutto Homura, e la coppia formata con l'impavida (e un po' frignona! XD) maghetta dai capelli rosa... :kawaii:
     
    Top
    .
  3. Fian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    benvenuta aurora °-° perdonate il ritardo ma non ero a casuccia in sti giorni.

    Grazie!! :lol:
    CITAZIONE
    Mi sono anch'io avvicinata al genere grazie a Madoka, sai? Quella serie è e resterà sempre il mio Primo Vero Amore, mi sa! Solo che io ho in "simpatia" (per usare un eufemismo :wub:) soprattutto Homura, e la coppia formata con l'impavida (e un po' frignona! XD) maghetta dai capelli rosa... :kawaii:

    Oh no ma amo anche la madohomu! :sbav: ho solo una leggera preferenza per la kyosaya (tutta colpa di kyoko, maledette tsundere -_- ). Comunque anch'io me ne sono innamorata, sono stata un'idiota a non averlo visto prima (il disegno mi aveva ingannata ù_ù). Penso che domani mi rivedrò Rebellion per l'ottava volta xD
    e qui la madohomu scorre più forte che mai :B):
     
    Top
    .
17 replies since 26/4/2014, 01:57   209 views
  Share  
.