Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fian
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Aurora, ho 17 anni (mi sento un pò troppo giovane per essere qui, visto che mi è sembrato di capire che siate tutti più grandi xD) e nonstante sia appassionata di anime fin dalle elementari, mi sono solo recentemente avvicinata allo yuri grazie a Madoka Magica (e soprattuto grazie alla kyosaya :piufff: ). Devo ammettere che prima di Madoka la maggior parte dello yuri che avevo visto era solo fanservice (nulla contro il fanservice in sè ma spesso, dove c'è fanservice, tende a non esserci trama). Da pochi giorni ho cominciato a vedere Utena e anche se sono ai primissimi episodi, mi sta piacendo moltissimo :lol: Penso che adesso andrò a farmi un giro nella sezione anime yuri che mi sembra fornitissima :siii:
     
    Top
    .
  2. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Auroraaaaaaaaa non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per iscriversi a questo forum quindi tranquilla che nessuno ti giudica :D :D :D Be la coppia KyoSaya è meravigliosa non mi sorprende che te ne sia innamorata haahahahha allora ti auguro buona conoscenza del mondo dello yuri vedrai ti piacerà
    Ancora una volta benvenuta e buona permanenza :siii:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Aurora, benvenuta! Non sei la più giovane qui dentro non preoccuparti, anzi spesso è chi è un po' più "grandicello" che si pone il tuo stesso dubbio quando si iscrive, ma all'opposto, ovvero se non è troppo vecchio per partecipare al forum. Come ti ha già detto giustamente Miss Yorusoi e come sono solito rispondere io in questi casi non si è mai troppo giovani o troppo vecchi perchè la passione per gli anime e i manga coinvolge persone di qualunque età, senza nessuna distinzione!

    Complimenti per l'ottima scelta degli anime con cui hai iniziato il tuo "percorso" di conoscenza del genere yuri! Tra l'altro non sei la prima persona che negli ultimi tempi dice di essersi avvicinata allo yuri grazie a Madoka e la cosa mi rende particolarmente felice perchè potrebbe essere il segnale che, forse, dopo tanti anni un po' di cose stanno finalmente cambiando! :)

    Buona permanenza e buon divertimento! :)
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta nel Crystal, ti auguro una buona permanenza qui con noi! ;D

    Sei fortunata ad aver conosciuto lo yuri grazie a Madoka, di solito in molti si avvicinano a questo genere con delle schifezze di anime (non faccio nomi xDD Stopa-...Kann-... oops, mi stavano sfuggendo) xDDD
    Brava brava, guardati Utena che è bellissimo *O* non si può non amarlo *O*

    Benvenuta ancora e ci si vede in giro! ;D
     
    Top
    .
  5. Fian
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il benvenuto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta, cara. Waw, Madoka Magica fa davvero miracoli, e lo credo bene! Riesce a convertire i poveri malcapitati nel fanservice sulla retta via... ciò è la prova vivente che Madokami esiste.
    Eviterò di prolungarmi a dire altre cose che a nessuno import-
    Continua a vedere Utena, CONTINUA, è un anime che merita sotto qualsiasi punto di vista! Continua, non arrenderti, puoi farcela! Continu--ahmrpdfgf *viene imbavagliata e portata in clinica psichiatrica*
     
    Top
    .
  7. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Un bel benvenuto anche da parte mia nel Crystal Lily, fantastico forum e paradiso per ogni yurista! xD

    L'hanno già detto tutti, ma lo ripeto pure io: dell'età non bisogna mai preoccuparsi, né nei forum né nella realtà. Mah, magari, per farti sentire meno "estranea" e a disagio in mezzo a tutti questi signori e signore, sappi che io ho la tua stessa età, insieme a qualche altro utente (chi poco più, chi poco meno, ma che importa, in effetti lol); quindi non sei da sola, non preoccuparti xDD

    Conoscere lo Yuri tramite Madoka Magica è un qualcosa di eccezionale, veramente! Se non l'hai ancora visto, io consiglio sempre di guardare El Cazador de la Bruja, uno Yuri subtext che merita veramente tanto, fidati rWnbU

    Detto ciò, di nuovo benvenuta, ti auguro un buona permanenza in nostra compagnia e, soprattutto, un buon divertimento! ^_^
     
    Top
    .
  8. Fian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua a vedere Utena, CONTINUA, è un anime che merita sotto qualsiasi punto di vista! Continua, non arrenderti, puoi farcela! Continu--ahmrpdfgf *viene imbavagliata e portata in clinica psichiatrica*

    Non ho intenzione di arrendermi! In realtà l'avevo già visto quando avevo più o meno cinque anni sottotitolato in inglese ma prevedibilmente non ci avevo capito niente e l'unica cosa che mi ricordavo era che c'erano rose dappertutto xD Sono proprio felice di averlo ripreso :nyan:
    CITAZIONE
    Se non l'hai ancora visto, io consiglio sempre di guardare El Cazador de la Bruja, uno Yuri subtext che merita veramente tanto, fidati rWnbU

    Grazie mille per il suggerimento lo comincerò a guardare oggi :nghe: inoltre ho letto che è stata la magnifica Yuki Kajiura ha occuparsi della soundtrack quindi mi sento obbligata a guardarlo xD
     
    Top
    .
  9. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Ciao Fian!
    Movesi questa vecchierella, canuta e non ancora bianca di Michilu a darti il benvenuto.

    CITAZIONE
    l'avevo già visto quando avevo più o meno cinque anni sottotitolato in inglese

    Holy crap! How long have you been speaking English??
    CITAZIONE
    ma prevedibilmente non ci avevo capito niente

    Ah, ecco!

    Da un buon esordio, mi aspetto un ottimo finale!
    Pertanto, buon viaggio e buona permanenza nel magnifico mondo dello Yuri.

    :ciao:
    By la "Older than" :P

    Edited by MiChiLU - 26/4/2014, 22:28
     
    Top
    .
  10. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT, ma...

    CITAZIONE (MiChiLU @ 26/4/2014, 21:55) 
    Movesi questa vecchierella, canuta e non ancora bianca

    Petrarca... Petrarca everywhere! DD:

    "...del dolce loco ov’ha sua età fornita
    e da la famigliuola sbigottita
    che vede il caro padre venir manco" ecc ecc.. LOL



    *Fine OT*
     
    Top
    .
  11. Fian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da un buon esordio, mi aspetto un ottimo finale!
    Pertanto, buon viaggio e buona permanenza nel magnifico mondo dello Yuri.

    Mi sa che mi hai sopravvalutata ma grazie comunque xD
     
    Top
    .
  12. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sa che mi hai sopravvalutata ma grazie comunque xD

    Fian,
    mi riferivo al tuo approccio nel mondo dello yuri.
    Sei partita con il piede giusto, con Madoka e non volevo ripetere quanto ti avevano già detto gli altri utenti.
    Altri imboccano un percorso sbagliato, quello del "lato oscuro" da cui bisogna trovare la Forza per riprendere la "diritta via"...

    La "Lista Anime Yuri" è fatta bene e non potrai rimanerne delusa.

    Magari non te ne frega niente, ma mi permetto lo stesso di fare l' egoista e di suggerti anche la visione della "Guida alle one-shot".

    Nuovamente, buona permanenza.
     
    Top
    .
  13. Fian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fian,
    mi riferivo al tuo approccio nel mondo dello yuri.

    Ahahah si avevo capito è solo che c'è la possibilità che non ci sarà affatto un ottimo finale e che finirò per guardare qualche obbrobrio (purtroppo mi lascio facilmente condizionare da tumblr e dalla mia dash piena di yuri di qualità parecchio discutibile xD).
    Grazie per i consigli, guarderò sicuramente quella sezione perchè non vorrei davvero rischiare di passare al "lato oscuro" xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta!!! birthday
     
    Top
    .
  15. Fian
     
    .

    User deleted


    Grazie! :siii:
     
    Top
    .
17 replies since 26/4/2014, 01:57   209 views
  Share  
.