W lo yuri!.. EHM volevo dire Presentazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ophelyac
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    in realtà anche se mi sono iscritta solo ora vi seguo da molto tempo, forse 1 o 2 annetti. :D Quando ero alla ricerca di manga da leggere,anime da guardare o news sullo yuri in generale, era qui che venivo e trovavo sempre qualcosa.Perciò colgo l'occasione anche per farvi i miei complimenti per il bellissimo forum :wub:
    Passando alla presentazione... mi chiamo Silvia e ho 20 anni, devo dire che il genere yuri all'inizio tendevo a evitarlo, poi verso i 18 anni anche grazie a anime/manga che avevano coppie subtext ho capito quanto mi piaceva! :piufff: E ora vedo coppie yuri in qualsiasi Anime/Manga, no vabeh scherzo!( O forse no :nghe: ) Oltre allo yuri, sono una grande appassionata di videgiochi, sopratutto mmorpg/rpg e di libri, preferibilmente thriller/gialli.
    Beh direi che è tutto :D , spero di trovarmi bene nel forum, ciao ;)

    Edited by Ophelyac - 23/4/2014, 11:20
     
    Top
    .
  2. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silvia, e buona permanenza! xD Anche io sono un grandissimo appassionato di videogiochi asd5gy
     
    Top
    .
  3. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Ciao Ophelyac!
    Benvenuta in questo Forum!

    Ti auguro una buona permanenza e soprattutto tantissimo divertimento!
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta nel Crystal, ti auguro una buona permanenza *O*

    CITAZIONE
    devo dire che il genere yuri all'inizio tendevo a evitarlo, poi verso i 18 anni anche grazie a anime/manga che avevano coppie subtext ho capito quanto mi piaceva! E ora vedo coppie yuri in qualsiasi Anime/Manga

    Eheh, ti capisco, una volta yurizzati è difficile tornare indietro xDDD sei passata al lato oscuro ormai, rassegnati u.u


    Comunque sono sicura che ti troverai bene qui con noi, e mi raccomando, scrivi pure il tuo parere sulle opere che ami di più (o su quelle che ti fanno schifo, come vuoi) ;D
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao Ophelyac,

    Benvenuta nel fantastico mondo del Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista! (come dovresti ben sapere)


    Sicuramente ti troverai bene in nostra compagnia e ti auguro una piacevole permanenza ^_^


    Una cosa che non c'entra niente ma che VA (obbligo) detta: Lily-sama, non sai quanto è difficile leggere un tuo commento con tutte quelle cose che si muovono.. viene - la - confusione! DDDDDDDDDD: (con il tono di Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo)


    Detto questo, ancora benvenuta e buon divertimento! xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Silvia, ti ringrazio tantissimo per i complimenti. :)

    Sono felice che dopo così tanto tempo passato in veste di "affezionata lettrice" tu abbia deciso di fare il grande passo e entrare nel gruppo degli "utenti attivi", dandoci così l'opportunità di conoscerti e di sapere ciò che ha rappresentato per te il forum in tutti questi anni. :)

    Sono sicuro che ti troverai benissimo e nel darti il benvenuto ti auguro una piacevole permanenza e di divertirti in nostra compagnia. Buone chiacchierate! :)
     
    Top
    .
  7. Ophelyac
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto :D
     
    Top
    .
  8. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una cosa che non c'entra niente ma che VA (obbligo) detta: Lily-sama, non sai quanto è difficile leggere un tuo commento con tutte quelle cose che si muovono.. viene - la - confusione! DDDDDDDDDD: (con il tono di Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo)

    Eh non sai che confusione viene anche a me xDDD se devo rispondere in un topic dove ho già commentato mi distraggo e non riesco più a formulare i pensieri xDDD però... ne vale la pena *O*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Giao e benvenuta da parte dell'utente più verde scuro che ci sia.
    Trovarci lo yuri in qualsiasi anime e manga non è un problema; pensa invece a quella povera gente che ce lo vede dappertutto! *me alza la manina timida per mettersi in evidenza*
     
    Top
    .
  10. Ophelyac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensa invece a quella povera gente che ce lo vede dappertutto!

    Beh ormai son vicinissima anche a quello!xD
     
    Top
    .
  11. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silviaaaaa e buona permanenza abbiamo poi la stessa età wooow ahahhahaha comunque qua ti troverai benissimo e anchio come te vedo coppie yuri quasi dappertutto nei manga e anime ahahahahahahah quindi benvenuta nel club
    Un saluto e di nuovo buona permanenza!!!!! :siii:
     
    Top
    .
  12. Ophelyac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anchio come te vedo coppie yuri quasi dappertutto nei manga e anime

    Felice di sapere che non sono la sola ahah!
    Grazie per il benvenuto. ^_^
     
    Top
    .
  13. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata anche da parte mia, Silvia, un salutone! :ciao:


    Condivido in pieno il tuo amore per il mondo dei videogiochi, e in particolare verso i gdr, per essere precisi: da "Final Fantasy" in poi, è giusto dire che la mia vita non è mai stata più la stessa, hi hi hi! :siii:
    Adoro anche leggere, anche se ormai è da un po' che ho passato il mio periodo "giallo/thriller" (che è durato per parecchi anni, a onor del vero!), per lanciarmi a testa bassa verso le braccia spalancate del mio unico e vero Amore: la narrativa fantastica! :)
     
    Top
    .
  14. Ophelyac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ben arrivata anche da parte mia

    Grazie!:)

    CITAZIONE
    Condivido in pieno il tuo amore per il mondo dei videogiochi, e in particolare verso i gdr, per essere precisi: da "Final Fantasy" in poi, è giusto dire che la mia vita non è mai stata più la stessa, hi hi hi!

    *_*La mia saga preferita in assoluto!Apparte gli ultimi usciti, quelli mi hanno un po' deluso :(

    CITAZIONE
    Adoro anche leggere, anche se ormai è da un po' che ho passato il mio periodo "giallo/thriller" (che è durato per parecchi anni, a onor del vero!), per lanciarmi a testa bassa verso le braccia spalancate del mio unico e vero Amore: la narrativa fantastica!

    Ma guarda! A me è stato l'inverso invece, prima ho avuto un lungo periodo immersa nel mondo fantasy poi, per citare le tue stesse parole, ho spalancato le braccia verso il giallo/thriller e non l'abbandonderò mai *-*
     
    Top
    .
13 replies since 23/4/2014, 10:13   135 views
  Share  
.