eccomi anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    Dunque mi sono decisa a iscrivermi qui dopo un po che leggevo questo forum e le varie recensioni sui manga e anime yuri.
    Spero di non essere troppo vecchia per questo forum dato che ho 27 anni :rolleyes:
    Comunque, mi avvicinai ai maga a 14 anni quando all'epoca usciva Dragon Quest e i primi numeri di One Piece. Poi a 23 mi avvicinai al genere Yuri, (un po anche per cercare un aiuto sui dubbi riguardo alla mia sessualità che mi attanagliavano in quel periodo, ma questa è un'altra storia).
    Il primo che lessi fu Gril Frends che mi piacque un sacco! da qui infatti cominciò la mia passione per questo genere.
    Ultimamente ho letto Octave, ma quelli che preferisco in questo momento sono senza dubbio Citrus di Saburo Uta e Renai Manga
    .Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa, ho in testa una storia yuri ma disegnare è davvero complicato sopratutto se si ha poco tempo a disposizione per esercitarsi:(
    Gli anime li guardo meno, credo di aver visto solo Kannazuki no miko e strawberry panic, mi piace di più leggere un manga che guardarmi un cartone, forse perchè mi rilassa di più, ma sbirciando per il forum magari troverò qualche anime che possa ispirarmi:)

    Un saluto a tutte/i
     
    Top
    .
  2. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Hello! ^^

    Onoratissima di essere la prima a porgerti i suoi saluti, complice la mia influenza pasquale devastante XD, che mi tiene costretta a casa a lacrimare e a consumare una confezione di fazzoletti dopo l'altra (bella immagine, lo so! :lol: )

    Ad ogni modo... ribadisco: benvenutissima!! :ciao:


    CITAZIONE
    Spero di non essere troppo vecchia per questo forum dato che ho 27 anni :rolleyes:

    Direi che lo spero di cuore anch'io, dal momento che abbiamo la medesima età! :B):

    CITAZIONE
    .Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa, ho in testa una storia yuri

    E qui posso solo commentare: wow!!! *____*

    CITAZIONE
    Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa, ho in testa una storia yuri

    Guarda il lato positivo: avendo visto solo questi due grandi "classici", per il momento... il "peggio" che il genere abbia da offrire te lo sei già beccato, secondo me, hi hi hi! :P Ora non ti resta che girellare un po' per il forum, per scoprire tanti anime yuri assolutamente fantastici, proprio come è successo a me! :siii:
     
    Top
    .
  3. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    grazie dei questo bel benvenuto! che bello una coetanea :D allora non sono l'unica della mia età a leggere ancora i manga!
    sisi scarseggio proprio sugli anime quindi mi farò una cultura qui sul forum! haha :lol:
     
    Top
    .
  4. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum anche da parte mia Citrus lo sto seguendo attentamente anchio e aspetto con ansia l'uscita del prossimo capitolo io non ho 27 anni però ne ho 20 quindi non siamo comunque distanziatissime e penso che arriverò anchio a 27 anni ancora a leggere manga anche perchè sono una cosa meravigliosa
    CITAZIONE
    ho in testa una storia yuri ma disegnare è davvero complicato sopratutto se si ha poco tempo a disposizione per esercitarsi

    ahhhh come ti capisco ne avevo anchio una in testa ma ho pure io poco tempo per esercitarmi e mettermi sotto a buttarla su carta ;)
    comunque un altro gran benvenuto e sopratutto buona permanenza :siii:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta °-°

    CITAZIONE
    Spero di non essere troppo vecchia per questo forum dato che ho 27 anni :rolleyes:

    come avrai già notato non sei l'unica sul forum xd quindi vai tranquilla

    CITAZIONE
    Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa

    complimenti e sarei davvero curiosa di vedere qualche tuo "scarabocchio" ù_ù magari più in là avrò modo di vederli.

    CITAZIONE
    ma quelli che preferisco in questo momento sono senza dubbio Citrus di Saburo Uta e Renai Manga

    Citrus :Q__ non smetterò mai di dirlo quanto amo lo stile dettagliato si Saburo Uta.
     
    Top
    .
  6. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    grazie anche a voi per il benvenuto!:D

    Eh si Citrus è davvero carino! mi piace tanto il personaggio di Mei:)
     
    Top
    .
  7. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta nel Crystal Lily, ti auguro una buona permanenza ;D

    Non ti preoccupare per l'età avanzata (eheheh) io ne ho 23 e l'altro admin è decisamente il più anziano della comitiva xDDD ti dico solo che giocava a carte con Matusalemme quindi fai un po' tu xDDDD

    Insomma, sono sicura che ti troverai bene con noi *O*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta °°/ buona permanenza e buona Pasqua u_u
     
    Top
    .
  9. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao Rainbow (non ti spiace se abbrevio, vero? xD),

    Benvenuta nel fantastico mondo del Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista!


    CITAZIONE (rainbowdash86 @ 20/4/2014, 17:24) 
    Dunque mi sono decisa a iscrivermi qui dopo un po che leggevo questo forum e le varie recensioni sui manga e anime yuri.

    Abbiamo iniziato tutti come "utenti nascosti" :ph34r:

    CITAZIONE
    Spero di non essere troppo vecchia per questo forum dato che ho 27 anni :rolleyes:

    Nah, nessuno è troppo vecchio o troppo giovane per lo yuri (o per gli anime in generale) bS9ukV3

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ma quelli che preferisco in questo momento sono senza dubbio Citrus di Saburo Uta e Renai Manga.

    Citrus :Q__ non smetterò mai di dirlo quanto amo lo stile dettagliato si Saburo Uta.

    Citrus e i suoi disegni xD (i suoi disegni, e basta..)
    Renai Manga mi è piaciuto e mi sta piacendo, visto che non è ancora finito e i capitoli escono ogni morto di papa.. anche per questo, bei disegni e bella pure la storia.

    CITAZIONE
    Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa, ho in testa una storia yuri ma disegnare è davvero complicato sopratutto se si ha poco tempo a disposizione per esercitarsi:(

    Ti faccio compagnia nel club di quelli che non hanno il tempo che vorrebbero per disegnare.. anche io, a parte qualche cretinata, non ho mai abbastanza tempo per disegnare qualcosa seriamente ed esercitarmi. Che brutta cosa DD:

    CITAZIONE
    Gli anime li guardo meno, credo di aver visto solo Kannazuki no miko e strawberry panic, mi piace di più leggere un manga che guardarmi un cartone, forse perchè mi rilassa di più, ma sbirciando per il forum magari troverò qualche anime che possa ispirarmi:)

    Beh, se hai visto solo quelli, di anime.. se cerchi relax, a questo punto, io consiglio Non Non Biyori: fresco, leggero, divertente e distende i nervi come nessun'altra cosa al mondo; te lo garantisco rWnbU

    CITAZIONE
    Un saluto a tutte/i

    Anche a te e di nuovo benvenuta e buona permanenza! ^_^


    PS kUhZ4
     
    Top
    .
  10. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    grazie ancora a tutti:)...vero i disegni di Saburo sono bellissimi mi piacerebbe avere il suo stile ma nemmeno tra mille anni mi sa:(
    Renai manga sono fermi al 6° capitolo da una anno circa? peccato perchè cominciavo ad amare quel manga era davvero una storia carinissima (almeno secondo me)

    Non Non Biyori non l'ho mai visto grazie per il consiglio:)

    Non cito i vostri commenti perchè ancora non mi riesce, devo imparare :D

    ps: buona pasquetta!
     
    Top
    .
  11. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao rainbowdash86!
    Aggiungo il mio personale benvenuto.

    CITAZIONE
    Spero di non essere troppo vecchia per questo forum dato che ho 27 anni

    Tu vecchia? E allora cosa dovrei dire io?
    In questo Forum, l' età è il mio punto di forza! Credo che nessuno mi possa battere, al momento! ;)
    E comunque, non si dice vecchia, bensì diversamente giovane :P

    CITAZIONE
    Ultimamente ho letto Octave, ma quelli che preferisco in questo momento sono senza dubbio Citrus di Saburo Uta e Renai Manga

    Nonostante i "troppi capitoli" ( preferisco le One-shot), "Octave" rientra trai i miei preferiti.
    Ancora devo trovare qualcuno che non sia coinvolto dalla lettura di Citrus. Mi piace il chara, soprattutto gli sguardi e le espressioni di Mei.

    CITAZIONE
    .Ho fatto vari corsi di fumetto sia manga che non e tra un impegno e l'altro provo sempre a scarabocchiare qualcosa, ho in testa una storia yuri ma disegnare è davvero complicato sopratutto se si ha poco tempo a disposizione per esercitarsi

    Anche tu con la passione per il disegno. Io posso solo eserne invidiosa perchè sono imbranata a disegnare.
    Questo Forum ha un topic dedicato dove, chi vuole, può pubblicare i propri disegni.
    Senza peccare di invadenza, mi farebbe veramente piacere vedere uno dei tuoi progetti.
    Tra un impegno e l' altro e fattore tempo... I know that fell', sis ( quotando una persona che stimo )

    CITAZIONE
    Gli anime li guardo meno, credo di aver visto solo Kannazuki no miko e strawberry panic, mi piace di più leggere un manga che guardarmi un cartone, forse perchè mi rilassa di più, ma sbirciando per il forum magari troverò qualche anime che possa ispirarmi:)

    Hai visto i due anime "yuri canonici". Anche se preferisci i manga, permetettimi di consigliarti la visione di "Simoun" e di "El Calzador". Credimi, la "Lista Anime Yuri" ti offre un mondo pieno di soprese. Almeno, così è stato per la sottoscritta.

    Non mi resta che augurarti Buona Permanenza e soprattutto Buon divertimento.

    :ciao:
     
    Top
    .
  12. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    si ma anche io sono parecchio imbranata a disegnare e provo a esercitarmi copiando qua e la, se non ho un'immagine davanti mi prende l'ansia da foglio bianco e non combino nulla:'(

    Grazie per i tuoi consigli ci darò sicuramente un'occhiata! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 20/4/2014, 21:25) 
    Non ti preoccupare per l'età avanzata (eheheh) io ne ho 23 e l'altro admin è decisamente il più anziano della comitiva xDDD ti dico solo che giocava a carte con Matusalemme quindi fai un po' tu xDDDD

    Ovviamente la persona in questione sarei io, anche se Lilith sta facendo un po' di confusione.. in realtà io giocavo a carte con il nonno di Matusalemme, e non con quest'ultimo che all'epoca era ancora troppo piccolo!! xDD

    A parte gli scherzi benvenuta anche da parte mia e buona permanenza! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi anche perchè, come ormai avrai ben capito, la passione per gli anime e i manga coinvolge persone di qualunque età, senza nessuna distinzione! :)
     
    Top
    .
  14. rainbowdash86
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto! :)
     
    Top
    .
13 replies since 20/4/2014, 16:24   132 views
  Share  
.