Salve. ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,243
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Buonasera! *^*
    Piacere a tutti.~ Il mio nome è Anna, ma sono conosciuta nel web come Yume, abito in provincia di Roma e ho 16 anni compiuti qualche giorno fa. (?) ;u;
    Ebbene, sono una patita di anime, manga e Giappone, e una delle categorie anime che più mi appassiona è proprio il genere yuri. ♥
    Le mia coppia preferita in assoluto è la KyoSaya, di MadoMagi. ♥
    Spero di trovarmi bene qui con voi. **
    A presto! C:
     
    Top
    .
  2. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo a te Yume o meglio Anna benvenuta nel forum che fortuna che hai a vivere a Roma quando ci sono andata mi ha stra colpito come città :siii: comunque io sono miss yorusoi però mi chiamo Chiara
    CITAZIONE
    Le mia coppia preferita in assoluto è la KyoSaya, di MadoMagi.

    Basta dopo questa affermazione hai tutta la mia stima sappilo! ahahhahahahaha comunque ancora benvenuta e ti auguro buona permanenza :nghe: :nghe: :nghe:
     
    Top
    .
  3. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao Yume, ti do il benvenuto nel Crystal Lily e ti auguro una buona permanenza qui con noi ;D

    CITAZIONE
    Le mia coppia preferita in assoluto è la KyoSaya, di MadoMagi. ♥

    Brava, brava, inizi già bene *O* hai visto anche il film di di Madoka, Hangyaku no Monogatari? *O*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,243
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Grazie di cuore ad entrambe, gentilissime. <3
    Comunque sì, ho visto tutti e tre i film. *^* Lo adoro alla follia il terzo, aw. *u*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Kyosaya, eh? Mi entri già nel cuor.
    Benvenuterrima, cara. :=)):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,243
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Grazie grazie. úú
    Modestamente, mi stimano tutti. (?) B|
     
    Top
    .
  7. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ma buonasera yuma/Anna!

    Se pensi di parlare, confrontarti in questo forum sul genere Yuri... non è il luogo giusto.... E' il luogo perfetto! ;)

    Una simpatica battuta per te per darti il mio personale benvenuto.

    Non mi resta che augurarti buon divertimento e buona permanenza.

    :ciao:
     
    Top
    .
  8. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Buonasera Yume,

    benvenuta nel fantastico mondo del Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista! xDD


    CITAZIONE
    Ebbene, sono una patita di anime, manga e Giappone, e una delle categorie anime che più mi appassiona è proprio il genere yuri. ♥

    Sei capitata proprio nel posto più perfetto che potessi trovare; tutta la gentaglia di qua è fissata con queste cose ed ama lo yuri. Non ti mancherà di certo con chi confrontarti ;)

    Conoscere Madoka Magica è bene, così come avere come coppia preferita la KyoSaka rWnbU Per caso hai avuto modo di vedere El Cazador de la Bruja? (che, in ogni caso, consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto; veramente bellissimo) O altri anime yuri?


    Ok, non voglio assillare troppo con le domande, quindi concludo qui e ti auguro una buona permanenza ed un buon divertimento! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Anna, benvenuta!!

    Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e spero che ti divertirai in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Yume u.u e buona permanenza.
     
    Top
    .
  11. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Hello! Benvenutissima anche da parte mia! :siii:


    CITAZIONE
    Comunque sì, ho visto tutti e tre i film. *^* Lo adoro alla follia il terzo, aw. *u*

    Non vedo l'ora di riuscire a vedere anch'io il terzo film *____*: sto aspettando che esca, il versione blu-ray per riuscire a godermelo appieno, letteralmente con la bava alla bocca per la trepidazione e l'impazienza <3...
    Speriamo ne valga la pena: sono felice di sentire che anche tu l'hai amato così tanto, la cosa mi fa decisamente ben sperare! :lol:
     
    Top
    .
  12. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaa! xD Benvenuta, e buona permanenza! asd5gy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,243
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Uh, grazie davvero a tutte! ;u;
    Beh, di anime yuri quello non l'ho visto, però ho avuto modo di seguire Kannazuki no Miko, Strawberry Panic-- Insomma, sì, ne ho visti e tutti non me li ricordo, lol. xD

    Ma davvero, grazie a tutte del calorosissimo benvenuto, sono certa che qui mi troverò benissimo! *^*
     
    Top
    .
12 replies since 13/4/2014, 19:06   102 views
  Share  
.