Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Salve, e buon sabato a tutti!

    Immagino di essere un po' arrugginita in materia di presentazioni... spero solo che non sia come la classica storia dell'andare in bicicletta: personalmente, ho dovuto imparare tre volte e ancora oggi sbando pericolosamente ogni volta che faccio un tentativo, quindi direi che sono la testimonianza vivente di quanto i vecchi cliché alle volte lascino veramente, ma veramente a desiderare! :lol:

    Dunque, dunque, vediamo...
    Cose da sapere su di me: prima di tutto, ho avuto un "ritorno di fiamma" del tipo più imprevedibile per il colorato mondo dei manga e degli anime nel corso degli ultimissimi mesi, e la "colpa" è tutta di "Puella Magi Madoka Magica"! Ho adorato quella serie come nessun'altra prima né dopo di allora, in parte per via di Homura, personaggio meraviglioso, per me decisamente il migliore, ma soprattutto a causa della sua trama articolata, così emotivamente carica di emozioni e di sfumature, secondo me. Non vedo l'ora che esca il terzo film in blu-ray per poter finalmente scoprire come prosegue la storia e completare la mia collezione!
    Dopo Madoka, ho iniziato a vedere parecchi degli altri anime consigliati o comunque descritti anche qui da voi sul forum: "Strawberry panic" e "Kannazuki no Miko" li ho seguiti fino alla fine, anche se è stata una vera tortura (non me ne vogliate, i gusti sono gusti! XD), mentre "Black Rock Shooter" e "Murder Princess" li ho amati tantissimo! Così come sono innamorata persa della Leggenda Vivente dai Mitici Codini Rossi, alias Kuroko Shirai di "To Aru Kagaku no Railgun", anime che tecnicamente non è nemmeno uno yuri, ma dovrebbe esserlo, perché Kuroko è semplicemente l'anima e il cuore di tutta la serie... altro che Misaka! ^_^
    Pensate che sto a poco a poco comprando tutti i volumetti della serie "A certain magical index", in pratica soltanto perché so che, almeno di tanto in tanto, è prevista anche una comparsata di Kuroko... a tali, tragicomici livelli è arrivata la mia adorazione, ormai! :D

    Adesso come adesso, sto guardando invece la prima stagione di "Yuru Yuri" e "Non Non Biyori" (mi piacciono parecchio entrambi, ciascuno a suo modo!) e i vari episodi di "Sakura Trick", che pure mi diverte e riesce quasi sempre a strapparmi un sorriso! :)
    Sono, insomma, decisamente molto felice di aver trovato questo forum, che mi ha permesso già di scoprire tantissime cose nuove a proposito dello yuri, e che ancora mi riserverà tantissime belle soprese, ne sono sicura! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. intanto complimenti per i gusti e soprattutto per aver iniziato il tuo avvicinamento allo yuri con uno degli anime più belli, profondi e complessi di sempre, ovvero Madoka!

    Su Stopani e Kanazuki no Miko con noi dello staff sfondi delle porte aperte (dai pure un'occhiata alle FAQ se non sai a cosa mi sto riferendo). :P

    Ti auguro una buona continuazione nella tua avventura alla scoperta di questo fantastico genere e sopratutto una buona permanenza sulle pagine del nostro foum! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuterrima! E' un piacere leggere di nuovi utenti che sanno apprezzare le meraviglie del creato, quali Madoka Magica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta!! ù.ù
     
    Top
    .
  5. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutti!!! ^_^

    Corro a girellare un po' per il forum e a sbirciare fra i vari argomenti, alla ricerca di qualche altra piccola perla! :wub:
     
    Top
    .
  6. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! :siii:
     
    Top
    .
  7. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! :siii:

    Grazie mille!!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Finalmente, nonostante il ritardo mostruoso, riesco anch'io a darti il mio benvenuto:

    Benvenuta, The Drowning Girl, nel magico mondo del Crystal Lily, paradiso d'ogni yurista!


    CITAZIONE
    Immagino di essere un po' arrugginita in materia di presentazioni...

    No, affatto e ti faccio pure i miei complimenti per l'incredibile presentazione! xDD

    E bene, ancora benvenuta, buona permanenza e, sopratutto, buon divertimento! ^_^


    PS Se ancora non l'hai visto, io consiglio sempre e comunque la visione di "El Cazador de la Bruja" (yuri subtext). Incredibilmente fantastico rWnbU


    EDIT: assolutamente complimenti per l'avatar! rWnbU

    Edited by Dora(gon) - 17/3/2014, 20:53
     
    Top
    .
  9. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao The Drowning Girl!

    Aggiungo il mio personale benvenuto.

    CITAZIONE
    ho avuto un "ritorno di fiamma" del tipo più imprevedibile per il colorato mondo dei manga e degli anime

    Come ti capisco... the same also for me!
    Sono sicura che avrai modo di conoscere anime e manga eccezionali, come lo è stato per la sottoscritta.

    CITAZIONE
    Corro a girellare un po' per il forum e a sbirciare fra i vari argomenti, alla ricerca di qualche altra piccola perla!

    Per me, la perla di questo forum è la Giuda alle On-Shot, nonchè la mia preferita. Pertanto te la consiglio.
    Adoro le one-shot ed alcune sono meravigliose!
    Ti quoto "Rose Bud" e "Rose Bud 2" che, se non fosse stato per questo forum, non avrei avuto modo di leggerle.

    Non mi resta che augurarti una buona permanenza, ma soprattutto tanto, tantissimo divertimento!

    :ciao:
     
    Top
    .
  10. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambe!!! :lol:

    CITAZIONE
    PS Se ancora non l'hai visto, io consiglio sempre e comunque la visione di "El Cazador de la Bruja" (yuri subtext). Incredibilmente fantastico rWnbU

    Mi ispira molto, in effetti: ho fatto qualche piccola ricerca nei giorni passati e sembrerebbe proprio il mio genere :kawaii: ...
    Lo metto ufficialmente nella lista degli anime "da recuperare", allora: penso che lo comincerò non appena finisco di guardare "L'attacco dei giganti", sì sì! ^_^

    CITAZIONE
    EDIT: assolutamente complimenti per l'avatar! rWnbU

    Grazie!! :D L'ho inserito di volata ieri sera prima di andare a nanna, colta da un'ispirazione fulminea XD, senza alcun dubbio causata dalla mia ultima partita al videogame (sono più o meno a metà del gioco e a ogni nuova gag mi ritrovo a ridere come una bambinetta delle elementari, è più forte di me: dopo l'anime, ho capito che non avrei mai più potuto fare a meno di Nep e compagne! :D )


    CITAZIONE
    Per me, la perla di questo forum è la Giuda alle On-Shot, nonchè la mia preferita. Pertanto te la consiglio.
    Adoro le one-shot ed alcune sono meravigliose!
    Ti quoto "Rose Bud" e "Rose Bud 2" che, se non fosse stato per questo forum, non avrei avuto modo di leggerle.

    Uh, questo sì che si direbbe un argomento interessante... Grazie mille, MiChiPao, stasera corro a leggere le due che mi hai consigliato e poi vi faccio sapere! :siii:
     
    Top
    .
  11. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum, è un piacere vedere un'utente così attiva e interessata agli anime *O*

    CITAZIONE
    Homura, personaggio meraviglioso, per me decisamente il migliore,

    E con questa frase mi sei ancora più simpatica *O* anche io adoro Homu-chan, un personaggio a parer mio interessantissimo e ricco di sfumature come pochi *O*

    Divertiti nel forum e continua a lasciare dei commenti nei topic, è interessante conoscere la tua opinione in merito a tanti anime :3
     
    Top
    .
  12. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta nel forum, è un piacere vedere un'utente così attiva e interessata agli anime *O*

    CITAZIONE
    Homura, personaggio meraviglioso, per me decisamente il migliore,

    E con questa frase mi sei ancora più simpatica *O* anche io adoro Homu-chan, un personaggio a parer mio interessantissimo e ricco di sfumature come pochi *O*

    Divertiti nel forum e continua a lasciare dei commenti nei topic, è interessante conoscere la tua opinione in merito a tanti anime :3

    Grazie mille, sei davvero gentilissima! ^^ Certamente, continuerò a commentare nei topic con vero piacere: sono già sicura che scambiare opinioni con tutti gli utenti del forum accrescerà ancora di più il divertimento, e la mia passione nei confronti di questo mondo per me ancora così pieno di cose da scoprire! :siii:
    Homu-chan... che cosa dire, a proposito di lei? E' semplicemente perfetta! :kawaii: L'altro giorno, rileggendo i manga, mi sono commossa per la miliardesima volta... la sua è un'odissea che non smetterà mai di emozionarmi, mi sa!


    CITAZIONE
    er me, la perla di questo forum è la Giuda alle On-Shot, nonchè la mia preferita. Pertanto te la consiglio.
    Adoro le one-shot ed alcune sono meravigliose!
    Ti quoto "Rose Bud" e "Rose Bud 2" che, se non fosse stato per questo forum, non avrei avuto modo di leggerle.

    Lette "Rose Bud" 1 e 2, e anche alcune delle altre one-shot, già che c'ero! :lol: Mi sono piaciute un sacco, nella maggior parte dei casi: questo era davvero un genere che non conoscevo, e mi era sfuggito completamente il post con la Guida, quindi ti ringrazio infinitamente per avermela segnalata! Nei prossimi giorni, sospetto che ci farò più di una visitina! :piroetta:
     
    Top
    .
  13. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lette "Rose Bud" 1 e 2, e anche alcune delle altre one-shot, già che c'ero! :lol: Mi sono piaciute un sacco, nella maggior parte dei casi: questo era davvero un genere che non conoscevo, e mi era sfuggito completamente il post con la Guida, quindi ti ringrazio infinitamente per avermela segnalata! Nei prossimi giorni, sospetto che ci farò più di una visitina!

    The Drowning Girl,
    sono felicissima della notizia che hai dato. :)
    Probabilmente sono l' unica che si è letta ogni singola segnalazione, quindi la relativa one-shot, presente nella guida.

    Cerco pesone con cui parlare, discutere ecc proprio di one-shot.
    Nel forum, presumo per questioni logistiche, non c'è uno spazio dedicato.
    Pertanto, se ne avrai piacere, ritieniti libera ed autorizzata a contattarmi ( anche in privato ) per discutere delle one-shot stesse.
    Faccio la propositiva, e ti segnalo "For You, My Beloved" di Sasaki Aya e Yoshizaki Nagi".
    Attendo tue.
    A presto

    :ciao:
     
    Top
    .
  14. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Drowning Girl,
    sono felicissima della notizia che hai dato. :)
    Probabilmente sono l' unica che si è letta ogni singola segnalazione, quindi la relativa one-shot, presente nella guida.

    Cerco pesone con cui parlare, discutere ecc proprio di one-shot.
    Nel forum, presumo per questioni logistiche, non c'è uno spazio dedicato.
    Pertanto, se ne avrai piacere, ritieniti libera ed autorizzata a contattarmi ( anche in privato ) per discutere delle one-shot stesse.
    Faccio la propositiva, e ti segnalo "For You, My Beloved" di Sasaki Aya e Yoshizaki Nagi".

    Ma grazie, MiChi, di certo non mancherò! :D Leggerò dunque anche la storia che mi hai consigliato, e poi tornerò a riferire le mie impressioni! Superati i prossimi giorni di lavoro folle, mi aspetto di passare un bel fine-settimana tranquillo all'insegna dei manga e - perché no? - di qualche bella one-shot da recuperare e commentare! Non vedo l'ora! :siii:
     
    Top
    .
  15. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, e buona permanenza ;) Sorry per il ritardo colossale :goccia:

    P.S. Nep Re;Birth1 in avatar? Stima emop
     
    Top
    .
15 replies since 15/3/2014, 14:58   154 views
  Share  
.