Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti =)
    Gironzolo nel vostro forum da un po' e beh alla fine mi son decisa almeno a presentarmi dopo aver letto tutto quello che avevate tradotto.
    Non sono una mega appassionata di yuri, ma lo trovo una lettura piacevole (da quando l'ho scoperto un paio d'anni fa), diciamo che leggo veramente di tutto (tranne lo yaoi, visto che i primi fumetti che ho letto non mi sono piaciuti, ho smesso di leggerli)
    Tra la roba che ho letto i miei preferiti tra i manga sono Octave, prism e moonlight flower, e sembra promettere bene citrus
    mentre tra gli anime direi di sicuro aoi hana e ga-rei (paccato che essendo un prequel la storia non sia conclusa), ma ne ho visti pochi e non sono una grande fan del subtext

    complimenti per l'ottimo lavoro che fate con le traduzioni e con il forum, quando non so che manga leggere vado sempre a spulciare le vostre opinioni =)
     
    Top
    .
  2. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti do il benvenuto nel Crystal Lily e ti auguro una buona permanenza! ;D

    Grazie mille per i complimenti, in quanto traduttrice del forum non posso che essere onorata di sapere che gli utenti apprezzano il nostro lavoro :3 mi raccomando, continua a seguirci e non mancare di dirci la tua! ;D
     
    Top
    .
  3. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :D

    In realtà mi sono dimenticata di dire che la mia coppia preferita è Asuka X Mari (di evangelion) lo so, ho detto di non amare il subtext... ma sono troppo carine!! XD
    poi mi diverto troppo a fare loro fanart, ve ne metto giusto una piccina piccinina per non fare troppo spam
    tumblr_mnzncumkRt1rq0c2no1_500
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta !!! Ti ringrazio anch'io tantissimo per i complimenti e sono felice di sapere che il nostro forum sia per te un punto di riferimento :)

    Ti auguro una buona permanenza e soprattutto di divertirti in compagnia di tutti noi !!

    PS. bellissima la fanart! Sono sicuro che avrai l'occasione di condividere con noi altri tuoi lavori come già succede per altri utenti di questo forum.. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta ù.ù
     
    Top
    .
  6. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutaaaaaaa! :yeah:
     
    Top
    .
  7. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul Crystal e buona permanenza anche da parte mia ^_^

    Bellissima fanart e, come già detto da Mamiina4ever, spero che un giorno ci farai l'onore di mostrarci altre tue opere xD

    Non mancare, se ti va, di dirci la tua su quello che ti pare, ancora benvenuta e bella! xDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuterrima nel covo di yuristi, buona permanenza.
    Ps. Bella fan art **
     
    Top
    .
  9. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Hiei Ishida,
    Aggiungo il mio personale benvenuto in questo forum.

    Due cose mi hanno colpito della tua presentazione.

    CITAZIONE
    diciamo che leggo veramente di tutto (tranne lo yaoi,

    Lo stesso vale per me. Anche per gli anime.Non so per quali motivi, ma il genere non mi coinvolge.

    CITAZIONE
    Tra la roba che ho letto i miei preferiti tra i manga sono Octave, prism e moonlight flower

    Complimenti per aver letto "moonlight flower".
    Senza sminuire i manga che hai citato, questo lo reputo una lettura per niente banale, ma tutt' altro!

    Anche tu, vittima del "Citrus tormentone" :P

    Non mi resta che augurarti buon divertimento e buona permanenza

    :ciao:
     
    Top
    .
  10. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il benvenuto =D

    Dove li potrei postare i disegni?

    Diciamo che se un manga yuri è stato tradotto in italiano io l'ho letto XD e direi che se uno legge moolight flower non può fare a meno di amarlo (sto pure costringendo gli amici a leggerlo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Hiei Ishida @ 11/2/2014, 22:12) 
    Dove li potrei postare i disegni?

    Gli utenti solitamente li condividono nella sezione "Parliamo di noi", alla quale si viene abilitati dopo quindici giorni di permanenza attiva sul forum, dunque devi solo avere un po' di pazienza!!

    Ganbatte !! :P
     
    Top
    .
  12. mela!
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! :piroetta:

    Complimenti per la fan art, davvero bella! :D

    Per il resto, buona permanenza! :ciao:
     
    Top
    .
  13. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    Grazie =)

    allora aspetterò un paio di settimane ^__^
     
    Top
    .
12 replies since 10/2/2014, 20:58   139 views
  Share  
.