Ritorno finalmente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiancai
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sono un fan di yuri e in particolare dei visual novel come aoishiro.
    Ero già iscritto qualche anno fa' in questo forum, ma a causa di un lavoro all'estero che mi teneva impegnato tantissimo ho dovuto accantonare gli anime e manga.
    Dopo questo black out ho finalmente un po' di tempo libero da dedicare alle mie vecchie passioni.
    Ma con somma tristezza noto al mio ritorno che l'età d'oro degli yuri è finita :(
    A parte poche eccezioni il resto è poco interessante.

    Mi ero già trovato molto bene prima e spero altrettanto d'ora in poi ^_^
    Vorrei salutare in particolare izumi konata e per il tempo passato a discutere dei visual novel :P


    Ps. Scusate ma posterò in orari assurdi a causa del nuovo lavoro in oriente
     
    Top
    .
  2. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Bentornato allora!! io sono Chiara mi sono iscritta da poco in questo forum e ne sono ultra sodisfatta
    CITAZIONE
    Ma con somma tristezza noto al mio ritorno che l'età d'oro degli yuri è finita :(

    Tranquillo che l'età dell'oro la felicità di noi amanti dello yuri sta tornando quest'anno grazie a Sakura Trick che di sicuro non passa inosservata quindi speriamo bene :ghepensimi: :siii:
     
    Top
    .
  3. Diana612
     
    .

    User deleted


    Tiancai, bentornato.
    Se andrai, per qualche strano motivo soprannaturale (che casualmente avrà provenienza dal lato oscuro -da uno dei vari sottoinsiemi) a vedere un paio di presentazioni, in particolare la mia o quella di deadmaster (penguin!) noterai che c'è gente molto normale e sana di mente;
    In particolare io sono una ragazza molto pura, assolutamente contro alla violenza, che non passerebbe mai per nessun motivo al lato oscuro e molto, molto, molto sana di mente.
    Detto questo, ci vediamo all'inferno, troppe balle in una volta sola..
    Ah si, mela adora quando si sottolinea che il suo soprannome è mela, il frutto, la mela, quindi se vorresti fare paragoni con il cosiddetto frutto lei ne sarà molto grata.
    Mela, lo sai che ti voglio bene :=)):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Bentornato Tiancai ù_ù
     
    Top
    .
  5. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Un Ben tornato anche da parte mia Tiancai!

    Confido che faremo delle piacevolissime chiaccherate.

    :ciao:
     
    Top
    .
  6. mela!
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma io vengo tirata in ballo dalla cara Dudù, come al solito, quindi mi associo e ti do il benvenuto che poi in realtà è un bentornato xD
    Buona permanenza!

    Ti voglio bene anch'io, Diana cara, ma stai giocando con il fuoco, eh!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Tiancai, bentornato.. fa sempre piacere ritrovare i vecchi amici!!

    Ricordo ancora con piacere i tuoi servizi fotografici dal Giappone! :P Qui in effetti sono cambiate tante cose ma il grande cuore del Crystal Lily è rimasto sempre immutato, e soprattutto sono sicuro che ti troverai bene con le nostre nuove leve! :)

    Buon divertimento e ci si rivede come un tempo in giro per il forum!
     
    Top
    .
  8. tiancai
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
    Ora con il nuovo lavoro avrò molto più tempo libero e andrò spesso in giappone, spero di fare molte foto, sopratutto al comiket dato che è da una vita che voglio andarci.
     
    Top
    .
  9. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Bentornato Tiancai, ti auguro un buona ri-permanenza sul forum! x°DDDD
    Beato te che ti giri il Giappone e congratulazioni per il nuovo lavoro in oriente ;D

    CITAZIONE
    Ma con somma tristezza noto al mio ritorno che l'età d'oro degli yuri è finita :(
    A parte poche eccezioni il resto è poco interessante.

    Non posso che condividere il tuo pensiero, di Yuri con la Y maiuscola non se ne vedono da un bel po' (beati anni 2000), ultimamente i giappi producono solo schifezze xDDD comunque la speranza è sempre l'ultima a morire, dai *O*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuto, Tiancai :)
    Meno male che ti sei nuovamente immerso nel mondo di anime e manga :D
    Vedi di non lavorare troppo, mi raccomando! Cute Sheep Emoticon 019
     
    Top
    .
9 replies since 5/2/2014, 18:28   95 views
  Share  
.