Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela!
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è un po' che seguo (da esterna) il forum, ma non mi ero mai registrata, alla fine questa sera mi sono decisa ed eccomi qui!

    Ho 22 anni e sono siciliana, ma vivo e studio a Torino. Sono un'appassionata di tutto ciò che sia inerente a tecnologia, videogiochi, libri, fantasy, fumetti, manga e anime in generale (nerd fino al midollo, in pratica!).

    Comunque sia, volevo farvi i complimenti per il forum e per il vostro lavoro che è veramente incredibile, mi auguro di poter partecipare attivamente anche io!

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta!!!

    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti.. sono lieto di sapere che il nostro forum ti piace così tanto e spero che ti divertirai un sacco a parteciparvi da utente "attiva"!

    Buona permanenza!! :)
     
    Top
    .
  3. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooo e buona permanenza :nghe:
     
    Top
    .
  4. mela!
     
    .

    User deleted


    Graaaazie! :D

    CITAZIONE
    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti

    Sono dovuti, veramente, siete fantastici!

    CITAZIONE
    spero che ti divertirai un sacco a parteciparvi da utente "attiva"

    Farò del mio meglio, per quello che posso (e per quanto lo studio me lo permetterà *finge di essere una studentessa modello che in realtà non è :ehm:*)!
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di dire una qualsivoglia cosa: rispetto il tuo avatar! Veramente magnifico! xD


    Ok, ora passiamo al benvenuto:

    Benvenuta sul Crystal Lily e buona permanenza in compagnia di tutti noi! ^_^

    CITAZIONE
    Ho 22 anni e sono siciliana, ma vivo e studio a Torino. Sono un'appassionata di tutto ciò che sia inerente a tecnologia, videogiochi, libri, fantasy, fumetti, manga e anime in generale (nerd fino al midollo, in pratica!).

    E' sempre bello conoscere altri siciliani con queste passioni (poi da dove vengono o dove stanno non importa, ma intanto si può dire che esistono) xD
    Fintanto che stai in Italia si può dire ch'è tutto apposto, ma ricorda, se mai andrai fuori paese, di mentire sulle tue origini :ph34r: (ovviamente scherzo, anche se... :uhm: )

    Vorrei chiederti che segui riguardo a libri, fumetti, manga e videogiochi (di tecnologia non avrei che chiederti ._.), ma meglio non esagerare e domandare solamente:
    "Che anime yuri hai avuto modo di vedere?"
    (certo che, se vuoi, puoi anche citare qualche anime non yuri xD).


    Concludo con un bel "Bella!" e di nuovo benvenuta a bordo! :)
     
    Top
    .
  6. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao Mela!
    Benvenuta in questo forum!

    Senza' altro avrai modo di conoscere anime, yuri ed utenti interessanti.

    Infatti, uno interessante, si è già fatto vedere.... :P

    Ti auguro una buona permanenza e tanto divertimento.

    Alla prossima!

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. mela!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora, prima di dire una qualsivoglia cosa: rispetto il tuo avatar! Veramente magnifico! xD

    Grazie mille, io la adoro! XD :kawaii:

    CITAZIONE
    E' sempre bello conoscere altri siciliani con queste passioni

    Sei sicula anche tu?! *-*

    CITAZIONE
    Fintanto che stai in Italia si può dire ch'è tutto apposto, ma ricorda, se mai andrai fuori paese, di mentire sulle tue origini :ph34r: (ovviamente scherzo, anche se... :uhm: )

    Ma nooo, io sono orgogliosa di esserlo e rivendico fieramente le mie origini terrone! :ghepensimi:

    Per quanto riguarda le mie passioni, ti posso fare un veloce excursus (cercherò di limitarmi, per quanto possibile): leggo qualsiasi cosa, ma adoro il fantasy e l'avventura, ovviamente sono cresciuta leggendo il Signore degli Anelli e simili; dei fumetti ho letto un po' della Marvel, ma non tantissimo (preferisco i film, piuttosto); manga ne ho letti un bel po' tra cui Death Note, Fairy Tail, che seguo tuttora e diversi altri, stessa cosa vale per gli anime (Fairy Tail, Bleach, Naruto, Soul Eater, Inuyasha, Sakura e la smetto sennò non finisco più!).

    Passando alle cose importanti, cioè lo yuri... beh, diciamo che ho visto e letto gran parte di quello che avete recensito sul forum: il mio obiettivo è completare la collezione e sono già a buon punto xD

    Detto ciò, concludo questo poema, perché vi ho già annoiati abbastanza, e ricambio il "bellaaaa!" :yeah:

    Grazie ancora a tutti per i messaggi di benvenuto!
    *si commuove* :nghe:

    A presto! :3

    Edited by mela! - 19/1/2014, 11:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta! Spero che anche tu diventerai superstite della nostra setta yurista :alienff:
     
    Top
    .
  9. mela!
     
    .

    User deleted


    Faro del mio meglio per non deluderti! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta D: waaa finalmente una persona non lontana kilometri appassionata di anime, manga ecc D: *si inchina*
     
    Top
    .
  11. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo...

    CITAZIONE (mela! @ 19/1/2014, 02:59) 
    Sei sicula anche tu?! *-*

    Si, lo sono cipo%20(11) ma a differenza tua, io ci abito ancora xDD

    CITAZIONE
    Ma nooo, io sono orgogliosa di esserlo e rivendico fieramente le mie origini terrone! :ghepensimi:

    Non tanto quello... una famiglia, in Francia, l'estate scorsa, aveva accettato di ospitare mio cugino in casa loro. Biondo e occhi azzurri, lo credevano tedesco, ma quando scoprirono che in realtà era siciliano l'hanno praticamente buttato fuori, indignati .__________.

    CITAZIONE
    Passando alle cose importanti, cioè lo yuri... beh, diciamo che ho visto e letto gran parte di quello che avete recensito sul forum: il mio obiettivo è completare la collezione e sono già a buon punto xD

    Anche il mio, di obiettivo.. famo a chi finisce prima? :P

    CITAZIONE
    e ricambio il "bellaaaa!" :yeah:

    Bellaaaaaaa!!! Pawa
     
    Top
    .
  12. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta! Buona permanenza sul forum e buon divertimento con anime e manga yuri :nghe: mi raccomando, non aver paura a commentare nei vari topic, che è sempre un piacere confrontarsi :3
    Una piccola curiosità... come ti possiamo chiamare? Mela? xDD
     
    Top
    .
  13. mela!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    waaa finalmente una persona non lontana kilometri appassionata di anime, manga ecc D: *si inchina*

    Lightning91, vedo che sei di Alessandria, ma devo confessarti che sono dovuta ricorrere a Google Maps per scoprire che dista solo un'ora di treno da Torino... io e la geografia non abbiamo mai avuto un rapporto stretto :depression:
    Comunque, la tua "vicinanza" mi consola! *_*

    CITAZIONE
    ma a differenza tua, io ci abito ancora xDD

    Dora(gon), ma beata te, ogni volta che devo andare via da lì per me è la disperazione più totale!
    Ma c'è anche da dire che la Sicilia ha cominciato a mancarmi dopo due anni che ero lontana per lo studio, prima ero felice di ritornare a Torino!

    CITAZIONE
    quando scoprirono che in realtà era siciliano l'hanno praticamente buttato fuori, indignati

    Non sapevo che i francesi fossero così razzisti nei confronti di noi siciliani :sconvolt:
    Io da qualche giorno ho un nuovo coinquilino francese in Erasmus e non ci ha mai detto di quest'odio nei nostri confronti... e inoltre, quando ha deciso di venire a stare da noi, era cosciente che sarebbe andato a vivere in una casa piena di siciliani, nessuno escluso!
    Sarà che noi abbiamo beccato quello giusto, ma gli chiederò delucidazioni in merito e ti farò sapere!

    Comunque, di dove sei? :3

    CITAZIONE
    Anche il mio, di obiettivo.. famo a chi finisce prima? :P

    Vai! Ma non litighiamo per favore, ché io non sono una persona competitiva! :nono: xDDD

    BELLA! *__*

    CITAZIONE
    Una piccola curiosità... come ti possiamo chiamare? Mela? xDD

    Chiamatemi pure Mela (che sta per Melania), tutti i miei amici e ormai anche i miei genitori mi chiamano così! xD

    E ovviamente voi fatemi sapere come posso chiamarvi! :3

    P.S.: Lilith, complimenti per il lavoro di traduzione... non sai quanto ti invidio: anche io vorrei conoscere alla perfezione il giappo! :mecry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    eh a chi lo lo dici mela, di solito faccio amicizia con persone che stanno dalla parte opposta dell'italia °-° poi ti chiederò quali videogame ti piacciono *-*
     
    Top
    .
  15. mela!
     
    .

    User deleted


    Se iniziamo a parlare di videogame ti avverto che potremmo non finire più! ;)
    :nghe:
     
    Top
    .
28 replies since 18/1/2014, 00:05   215 views
  Share  
.