Salveeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Chiara e sono un amante dello yuri e non vedo l'ora di vedere nuovi anime che diano davvero dimostrazione di poter essere presentati come veri e propri yuri le mie coppie preferite sono ShizNat e YoruSoi e adoro ripeto adoro Kannazuki No Miko è fantastico e a mio parere finora il miglior anime yuri
    E con questo e tutto :D :D :D :D
    :ghepensimi: :siii: :nghe:
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul Crystal, Chiara. Ti auguro una buona permanenza e divertimento in compagnia di tutti noi! ^^

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere nuovi anime che diano davvero dimostrazione di poter essere presentati come veri e propri yuri

    Presumo, allora, che tu stia seguendo Sakura Trick! xDD

    CITAZIONE
    le mie coppie preferite sono ShizNat e YoruSoi

    Ok, conosco ShizNat, ma YoruSoi di che anime sono?

    Piccola domanda: quali altri anime yuri hai già avuto modo di vedere?


    Di nuovo benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  3. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    YoruSoi sarebbe Yoruichi e Soifon che in realtà non è una vera e propria coppia yuri però con un po della mia enorme fantasia sono stupende insieme su google immagini le trovi sempre e fanno parte dell'anime di Bleach...per quanto riguarda altri anime che ho visto praticamente tutti strawberry panic,aoi hana,shoujo sect,simoun,sono hanabira ni kuchizuke wo,yami to boushi to hon no tabibito e tipo tre o quattro volte kannazuki no miko poi un altra coppia che mi ero dimenticata di aggiungere che adoro è Kyouko e Sayaka di Madoka Magika anche se pure lì non è nulla esplicito :nghe:
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    YoruSoi sarebbe Yoruichi e Soifon che in realtà non è una vera e propria coppia yuri però con un po della mia enorme fantasia sono stupende insieme su google immagini le trovi sempre e fanno parte dell'anime di Bleach...

    Mi sembravano conoscenti, ma non avendo seguito come si deve Bleach non ho collegato xD

    CITAZIONE
    per quanto riguarda altri anime che ho visto praticamente tutti strawberry panic,aoi hana,shoujo sect,simoun,sono hanabira ni kuchizuke wo,yami to boushi to hon no tabibito e tipo tre o quattro volte kannazuki no miko

    Mai visti El Cazador de la Bruja, Saki, Ga-rei Zero, Canaan, ecc..? (ne ho citati alcuni a caso)

    CITAZIONE
    poi un altra coppia che mi ero dimenticata di aggiungere che adoro è Kyouko e Sayaka di Madoka Magika anche se pure lì non è nulla esplicito

    Hai visto il film?
     
    Top
    .
  5. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai visti El Cazador de la Bruja, Saki, Ga-rei Zero, Canaan, ecc..? (ne ho citati alcuni a caso)

    sì sì li ho visti praticamente tutti tranne El Cazador de la Bruja

    CITAZIONE
    Hai visto il film?

    purtroppo no voglio vedermeli ma non trovo da nessuna parte un link dove vederli subbati in italiano :solo:
     
    Top
    .
  6. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì sì li ho visti praticamente tutti tranne El Cazador de la Bruja

    El Caza recuperalo, è molto bello xD

    CITAZIONE
    purtroppo no voglio vedermeli ma non trovo da nessuna parte un link dove vederli subbati in italiano

    Eh, mi spiace, ma si può trovare solo in inglese. Per il sub ita penso dovrai aspettare sino ad ottobre/dicembre, ovvero quando sarà uscito il dvd, avranno fatto il sub inglese e da quello il sub italiano. Essendo un film i tempi di attesa sono decisamente più lunghi.
     
    Top
    .
  7. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, mi spiace, ma si può trovare solo in inglese. Per il sub ita penso dovrai aspettare sino ad ottobre/dicembre, ovvero quando sarà uscito il dvd, avranno fatto il sub inglese e da quello il sub italiano. Essendo un film i tempi di attesa sono decisamente più lunghi.

    Purtroppo sono negata in inglese haahahahaha :timid:
     
    Top
    .
  8. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao Miss_YoruSoi e benvenuta in questo forum!

    Complimenti per la tua preparazione in materia! ;)

    Alcuni anime che sono stati citati precedentemente, gli ho scoperti proprio grazie a questo forum! :)

    CITAZIONE
    Purtroppo sono negata in inglese haahahahaha :timid:

    Nooooooo questa noooooooo :
    How is it possible? How! How!How| :P

    Alla prossima

    :ciao:
     
    Top
    .
  9. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'accoglienza sempre più felice di essermi iscritta a questo forum e per la mia mancata conoscenza dell'inglese e a causa del fatto che ho avuto professori di quella materia incapaci di insegnare...la sfiga :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta anche da parte mia.
    E la Kyosaya stravince ancora! *telecronista mode on*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Chiara, benvenuta!

    Ti auguro una buona permanenza qui sul nostro forum e di divertirti in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Chiara ù.ù
     
    Top
    .
  13. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta e buona permanenza sul forum!
    Vedo che sei preparata sugli anime ;D ora non ti resta che leggere anche qualche manga per avere una visione un po' più completa del mondo dello yuri! :piroetta:
     
    Top
    .
  14. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedo che sei preparata sugli anime ;D ora non ti resta che leggere anche qualche manga per avere una visione un po' più completa del mondo dello yuri!

    alcuni manga li seguo solo che li seguo in inglese ma ora grazie a questo sito che mi indirizza dove posso trovare le traduzioni finalmente li leggerò in italiano e capiro qualcosa in più ahahahahaha
     
    Top
    .
  15. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Miss!
    Spero che il tuo desiderio di nuovi anime yuri sia esaudito al più presto. Oltretutto conviene anche a me :)
     
    Top
    .
15 replies since 16/1/2014, 18:51   173 views
  Share  
.