Piacere *^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lady Phantomhive

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Magione Phantomhive.

    Status
    Dead
    Piacere sono Ran03 ma se volete potete chiamarmi con il mio nome,Mi chiamo Denise e ho 11 Anni,spero di non essere troppo piccola per entrare in questo forum ^^ ,Ho conosciuto gli anime Yuri con l'anime Strawberry Panic (anche se ancora non lo visto per via del mio Computer che non me lo fa vedere :cry: ) :ho visto il genere e ho curiosato su internet all'inizio ero perplessa su vedere anime di quel genere li consideravo strani...Ma dopo aver avuto una delusione d'amore sono diventata depressa ( Conntinuo ancora ora a essere depressa :cry: ) Mi sono rifuggiata negli anime e ho provato questo genere e me ne sono innamorata ^^ Ho iniziato a vedere altri qnime yuri anche se non sono proprio un esperta ma adoro questo genere..Ho scoperto questo forum mentre cercavo anime yuri cosí mi sono incuriosita e ho iniziato a seguirvi e dopo 2 giorni ho deciso di presentarmi ^^ Solo una mia amica sa che io vedo anime yuri perché non ho molti amici...Ho solo questa :cry: All'inizio mi considerava strana ma poi mi ha accettata anche se mi considera ancora una ''maniaca pervertita'' ma non mi importa io amo questo genere ^_^

    Scusate per la luunga presentazione e spero di non avervi annoiata ora vi saluto spero che andremo daccordo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta Ran03!!! O meglio, Denise :D
    Credo proprio che non ci sia età per questo forum, o almeno credo (nel caso gli amministratori mi smentiranno XD).
    Caspiterina Denise, sei nata nel 2003 o.O e già sei appassionata di yuri? Ma tu sei un prodigio!! Io ho 10 anni in più di te, mi sento vecchia.

    Ragazzina, sei davvero incredibile! 11 anni e guardi lo yuri, scrivi un post alle 5.25 su un forum, hai in firma delle frasi davvero illuminanti... Ma sei un mostro! (in senso positivo). Sono impressionata Cute Sheep Emoticon 002

    CITAZIONE
    Solo una mia amica sa che io vedo anime yuri perché non ho molti amici...Ho solo questa :cry:

    Meglio pochi ma buoni fidati!! ;) Te lo dice un esperta

    CITAZIONE
    All'inizio mi considerava strana ma poi mi ha accettata anche se mi considera ancora una ''maniaca pervertita'' ma non mi importa io amo questo genere ^_^

    Maniaca pervertita, me lo sono sentita dire spesso!! SII FIERA DI ESSERE UN'AMANTE YURI!! ali_048

    CITAZIONE
    Scusate per la luunga presentazione e spero di non avervi annoiata ora vi saluto spero che andremo daccordo ^^

    Ma quale annoiata? Il contrario. Va a vedere la mia di presentazione, penso sia stata la più lunga e noiosa del forum. th_101

    Bene direi che ora il forum è popolato da personcine di ogni genere :D
    Vedrai che andrai d'accordissimo con tutti!! (per quanto riguarda me non garantisco :P )

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Denise u.u
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao Denise, benvenuta sul nostro forum!
    Caspita, sei davvero giovane, credo l'utente più piccola che si sia mai presentata nel forum! :3
    Certo, non abbiamo problemi per la tua età, sono solo un po' perplessa che alcune sezioni trattino temi un po' più da adulti, ma sta a te vedere se leggere/guardare o meno.

    CITAZIONE
    Ho iniziato a vedere altri qnime yuri anche se non sono proprio un esperta ma adoro questo genere..

    Quali anime hai già visto?


    Buon divertimento e buona permanenza sul forum! ;D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lady Phantomhive

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Magione Phantomhive.

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ragazzina, sei davvero incredibile! 11 anni e guardi lo yuri, scrivi un post alle 5.25 su un forum, hai in firma delle frasi davvero illuminanti... Ma sei un mostro! (in senso positivo). Sono impressionata

    Grazie mille ... :wub: :) :D Infondo credo di essere differente dalle altre ragazze della mia età :wub:
    CITAZIONE
    Maniaca pervertita, me lo sono sentita dire spesso!! SII FIERA DI ESSERE UN'AMANTE YURI!!

    Lo sono ^_^ :ghepensimi:
    CITAZIONE
    Quali anime hai già visto?

    Scusa se ti rispondo ora ^^ Comunque ho visto : Senran Kagura,Mahou Shoujo Madoka Magika,Yuyushiki,Black Rock Shooter e Upotte poi ora sto iniziando a guardare Maria Sama Ga Miteru e vorrrei iniziare Yuru Yuri e Strwberry Panic (Sto cercando in tutti i modi di vederlo ^_^ )
     
    Top
    .
  6. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Beh, non c'è che dire, un ottimo inizio! Sono tutti anime molto buoni per partire con la conoscenza dello yuri (soprattutto Madoka ;D)
    Ottimo anche Marimite (Maria-sama ga miteru), sono sicura che ti piacerà ;D
    Yuru yuri è un altro bellissimo anime che non deve mancare nel repertorio di chi ama lo yuri :3

    Strawberry Panic... fai pure a meno, che è forse il peggiore di tutti quelli che hai citato! xDDD Io l'ho visto qualche annetto fa e non mi ha entusiasmata... ovviamente non ti consiglio di non guardarlo perchè i gusti sono personali e magari a te piace tantissimo, ma secondo me ci sono molte altre opere davvero belle che meritano di essere viste prima di Stopani (ad esempio El Cazador de la Bruja, Simoun, Revolutionary Girl Utena, ecc.ecc.)
     
    Top
    .
  7. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao Ran03/Denise!

    Ti do il mio personale benvenuto in questo forum.
    Caspita! Sei giovanissima! ( rispetto alla sottoscritta ;)

    Ti auguro buon divertimento
    Ciaux
     
    Top
    .
  8. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima sul Crystal, Denise! (bel nome, complimenti ;))

    Hai la stessa età di quando cominciai io a guardare anime (se escludiamo quelli che trasmettevano su mediaset), anche se lo yuri lo conobbi un po' più tardi xD

    Come già detto da Lily-sama, hai visto veramente dei bellissimi anime per iniziare il tuo viaggio dentro il fantastico mondo dello yuri, e tra quelli che ti ha suggerito lei, io ribadisco El Cazador de la Bruja ed aggiungo Ga-Rei Zero.


    Per il resto, di nuovo benvenuta e ti auguro buona permanenza e divertimento all'interno del forum ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    soprattutto Madoka

    soprattutto HOMURA :wub:


    (Perdonate la digressione)

    Mi aggrego a Dora e Lilith confermandoti i loro consigli :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Ciao giovane apprendista, ti do il mio benvenuto.
    Ora posso considerarmi un'anziana.
     
    Top
    .
  11. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Piacere mio e benvenuta, piccola Ran03!
    Mi spiace per la tua delusione d'amore, ma mi raccomando, cerca di guardare sempre il lato bello della vita, anche se a volte è difficile a farsi :)
    CITAZIONE
    Certo, non abbiamo problemi per la tua età, sono solo un po' perplessa che alcune sezioni trattino temi un po' più da adulti, ma sta a te vedere se leggere/guardare o meno.

    Sono perplessa anche io in tal senso... Vero pure che dal pc potresti vedere cose ben peggiori... Mi permetto di consigliarti di fare attenzione e di chiedere sempre prima a un adulto fidato (su tutti, i tuoi genitori) cosa è meglio guardare in internet. Scusami e scusate tutti se son pesante, sembra "pubblicità progresso", lo so, ma così stanno le cose e non ce l'ho fatta a non preoccuparmi della nuova giovanissima arrivata :)
    Buon divertimento sul crystal lily!
     
    Top
    .
  12. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Prima-o-poi,
    per me non hai motivo di scusarti; anzi.

    Avrei scritto le tue stesse identiche parole, ma vi ho rinunciato per una serie di motivi.

    See you
     
    Top
    .
  13. VanKarma
     
    .

    User deleted


    Ma che piccina! La tenerezza. ** Ciao, benvenuta! :3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lady Phantomhive

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Magione Phantomhive.

    Status
    Dead
    Grazie a tutti per l'accoglienza *^*
    CITAZIONE
    Mi spiace per la tua delusione d'amore, ma mi raccomando, cerca di guardare sempre il lato bello della vita, anche se a volte è difficile a farsi :)

    Grazie mille ^_^
    CITAZIONE
    Sono perplessa anche io in tal senso... Vero pure che dal pc potresti vedere cose ben peggiori... Mi permetto di consigliarti di fare attenzione e di chiedere sempre prima a un adulto fidato (su tutti, i tuoi genitori) cosa è meglio guardare in internet. Scusami e scusate tutti se son pesante, sembra "pubblicità progresso", lo so, ma così stanno le cose e non ce l'ho fatta a non preoccuparmi della nuova giovanissima arrivata

    Grazie per il consiglio..Non preoccuparti già lo so...^^ Ma grazie di nuovo ugualmente ^^
     
    Top
    .
  15. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per il consiglio..Non preoccuparti già lo so...^^

    Figurati, dovere :) Perfetto così, brava Ran03!!!
    Buona permanenza qui sul forum :ciao:
     
    Top
    .
14 replies since 7/1/2014, 05:25   208 views
  Share  
.