Piacere *^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lady Phantomhive

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Magione Phantomhive.

    Status
    Dead
    Piacere sono Ran03 ma se volete potete chiamarmi con il mio nome,Mi chiamo Denise e ho 11 Anni,spero di non essere troppo piccola per entrare in questo forum ^^ ,Ho conosciuto gli anime Yuri con l'anime Strawberry Panic (anche se ancora non lo visto per via del mio Computer che non me lo fa vedere :cry: ) :ho visto il genere e ho curiosato su internet all'inizio ero perplessa su vedere anime di quel genere li consideravo strani...Ma dopo aver avuto una delusione d'amore sono diventata depressa ( Conntinuo ancora ora a essere depressa :cry: ) Mi sono rifuggiata negli anime e ho provato questo genere e me ne sono innamorata ^^ Ho iniziato a vedere altri qnime yuri anche se non sono proprio un esperta ma adoro questo genere..Ho scoperto questo forum mentre cercavo anime yuri cosí mi sono incuriosita e ho iniziato a seguirvi e dopo 2 giorni ho deciso di presentarmi ^^ Solo una mia amica sa che io vedo anime yuri perché non ho molti amici...Ho solo questa :cry: All'inizio mi considerava strana ma poi mi ha accettata anche se mi considera ancora una ''maniaca pervertita'' ma non mi importa io amo questo genere ^_^

    Scusate per la luunga presentazione e spero di non avervi annoiata ora vi saluto spero che andremo daccordo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta Ran03!!! O meglio, Denise :D
    Credo proprio che non ci sia età per questo forum, o almeno credo (nel caso gli amministratori mi smentiranno XD).
    Caspiterina Denise, sei nata nel 2003 o.O e già sei appassionata di yuri? Ma tu sei un prodigio!! Io ho 10 anni in più di te, mi sento vecchia.