Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanKarma
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a voi! Sono Van, ho 21 anni e come credo sia ovvio, ho una passione per manga ed anime yuri. Seguo questo forum da un po, ma non mi ero ancora presentata ergo mi è sembrato giusto farlo! c: Sono proprio pessima con le presentazioni, quindi vi prego di perdonarmi! ahahah!
     
    Top
    .
  2. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao Vankarma, ti do ugualmente il benvenuto ( anche se mi sembra di aver capito che non sei una new entry) e ti auguro tanto divertimento in questo forum

    See you!
     
    Top
    .
  3. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza sul Crystal Lily, forum che, come già sai visto che lo segui da un po', è un autentico paradiso per tutti gli amanti dello yuri!

    Ti auguro buon divertimento all'interno del forum! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta! E' sempre un piacere accogliere tra noi coloro che sono nostri affezionati lettori già da tempo ma che, per vari motivi, non hanno ancora deciso di farsi conoscere dal resto degli utenti. :)

    Spero che tu possa divertirti in nostra compagnia e ti auguro una lunga e piacevole permanenza!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Wo wo, benvenuta quasi-coetanea :D
     
    Top
    .
  6. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao Van, benvenuta e buona permanenza sul Crystal Lily! Sentiti libera di commentare i topic e di scrivere le tue opinioni sulle varie opere yuri! ;D Buon divertimento ;D
     
    Top
    .
  7. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Anche da parte mia un augurio di buona permanenza e di piacevoli chiacchiere qui sul forum :)
     
    Top
    .
  8. VanKarma
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia per la tarda risposta, ma vi ringrazio davvero per il caloroso benvenuto! Quanta gentilezza. :3
     
    Top
    .
7 replies since 30/12/2013, 23:48   66 views
  Share  
.