Ciao ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Mi chiamo Lucia , ho 13 anni , vengo da Napoli e sono un'appassionata di anime yuri.

    Ultimamente ho visto "Sasameki Koto" e "StrawBerry Panic"
    Di cui di quest'ultimo me ne sono innamorata :blink:

    Ieri sera ho finito di vedere l'ultima puntata e sono caduta in una depressione post anime terribile :blink: la vita non ha senso !
    Ieri ho pure pianto :o
    Mi sto autoconvincendo ad essere Shizuma....

    Va beh u.u speriamo mi passi

    Un bacio :lol:
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta sul Crystal Lily, paradiso per ogni buon amante degli anime e dei manga yuri ^_^

    CITAZIONE
    Ultimamente ho visto "Sasameki Koto" e "StrawBerry Panic"
    Di cui di quest'ultimo me ne sono innamorata :blink:

    Ahah, io l'avevo intuito dal nick che ti piace molto Strawberry Panic xDD

    CITAZIONE
    Ieri sera ho finito di vedere l'ultima puntata e sono caduta in una depressione post anime terribile :blink: la vita non ha senso !
    Ieri ho pure pianto :o

    Eh già. A volte, quando un anime che ci piace particolarmente finisce, c'è sempre quel senso di vuoto che ti fa dire "noo, voglio il continuo!". Ma prima o poi (presto o tardi) passerà, non preoccuparti. Il segreto è andarsi a fissare con un altro anime xDD

    A parte questi due hai visto altro?


    Anyway, buona permanenza e buon divertimento! :D
     
    Top
    .
  3. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah gracias :P

    Comunque penso proprio che non seguiró più nessun anime / manga finchè non mi passerà sta depressione lol

    Pensa , ho già deciso di iscrivermi ad un istituto femminile o.o

    Beh a parte questi ho visto / letto Bleach e dopo 20 puntate mi sono stufata perchè non era il mio genere
    La stessa cosa Naruto e One piece.

    Invece mi è piaciuto molto Yotsuba , anche se dopo i 3 manga il restante è in giapponese :cry:


    Voglio Strawberry Panic ! D: D: D:

    Salut :P
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bleach e Naruto non mi piacciono, ma adoro One Piece xD

    Comunque intendevo se hai visto altri anime yuri a parte Sasameki Koto e Stopani xDD
     
    Top
    .
  5. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dora(gon) @ 1/12/2013, 13:58) 
    Bleach e Naruto non mi piacciono, ma adoro One Piece xD

    Comunque intendevo se hai visto altri anime yuri a parte Sasameki Koto e Stopani xDD

    Nope :c
    Ho visto 2 puntate di maria Holic una cosa del genere lol
    Ma poi ho scoperto Sasameki Koto e addio :o
     
    Top
    .
  6. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lucia. Anchio mi sono iscritta abbastanza da poco e mi trovo benissimo, spero che anche tu ti troverai bene, mi raccomando partecipa alle discussioni.
    Io ti consiglieri di guardare: Yuru yuri, molto divertente e spensierato, kanameno e anche kannazuki no miko, meno spensierato dei 2 precedenti, ma molto bello. Sfortunatamente non c'è, a mio parere, un anime più bello di strawberry panic, ma quelli che ti ho consigliato, sono lo stesso molto carini.
    Buona permanenza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Benvenuta Lucia u.u
     
    Top
    .
  8. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabj @ 1/12/2013, 15:12) 
    Io ti consiglieri di guardare: Yuru yuri, molto divertente e spensierato, kanameno e anche kannazuki no miko, meno spensierato dei 2 precedenti, ma molto bello. Sfortunatamente non c'è, a mio parere, un anime più bello di strawberry panic, ma quelli che ti ho consigliato, sono lo stesso molto carini.
    Buona permanenza.

    non mi dimenticherò mai di Strawberry Panic però che cazz oh -.- , 26 puntate ?! Questo è ? Maronn :mecry:

    Comunque lo ripeto , se mi passerà questa depressione cerco di vederne altri :o .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Lucia, ben arrivata sul nostro forum e buon divertimento! :)
     
    Top
    .
  10. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 1/12/2013, 22:16) 
    Ciao Lucia, ben arrivata sul nostro forum e buon divertimento! :)

    ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Benvenuta!
    Hahahaha la depressione post Strawberry Panic! Hahaha conosco bene la sensazione! Ma non farti fermare, vai con Kannazuki, tanto per andare in depressione con qualcos'altro :P ora, non ti consiglierei anime come Simoun e Utena, giusto per l'età (fosse per me li consiglierei ai trentenni :P). Invece guardati appunto yuru yuri :P maria holic non mi ha entusiasmata troppo
    hahaha a parte l'undicesimo episodio (o era il settimo???)
     
    Top
    .
  12. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuki - chan @ 2/12/2013, 10:17) 
    Benvenuta!
    Hahahaha la depressione post Strawberry Panic! Hahaha conosco bene la sensazione! Ma non farti fermare, vai con Kannazuki, tanto per andare in depressione con qualcos'altro :P ora, non ti consiglierei anime come Simoun e Utena, giusto per l'età (fosse per me li consiglierei ai trentenni :P). Invece guardati appunto yuru yuri :P maria holic non mi ha entusiasmata troppo
    hahaha a parte l'undicesimo episodio (o era il settimo???)

    Sto iniziando a vedere Kannazuki No Miko ( anche se per me fa troppo a cose assurde lol , tipo la luna e cose del genere o.o )

    La depressione è assurda ! Poi alla fine di StrawBerry Panic quando
    Tamao sta nella stanza e dice benvenuta Nagisa non l'ho capita :/ e comunque deve continuare la storia oh -.-
     
    Top
    .
  13. WindGirl
     
    .

    User deleted


    benvenutaaa!! :)
     
    Top
    .
  14. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WindGirl @ 2/12/2013, 21:47) 
    benvenutaaa!! :)

    ^^
     
    Top
    .
  15. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo, benvenuta pure da parte mia!
    Tutt'altro che perfetto, ok, comunque stropani ha il suo fascino, capisco il tuo "innamoramento" :)
    CITAZIONE
    Ma non farti fermare

    guarda altri anime yuri e vedrai che non te ne pentirai (per lo meno non in tutti i casi :P )!
     
    Top
    .
16 replies since 1/12/2013, 13:05   175 views
  Share  
.