Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Salve,
    Mi chiamo Annalisa,ho 22 anni sono appassionata di manga e anime ormai da 11 anni e disegno anche da altrettanti anni, sono appassionata anche di videogames. Seguo il genere Yuri solo da quest'anno...e finalmente mi presento nonostante seguo questo forum da un pò di tempo. A presto!! :ph34r:
     
    Top
    .
  2. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Bella, e benvenuta! xD Anche io sono appassionato di videogiochi, ma ormai credo di essere dipendente da essi idontgiveafucktsdr

    Buona permanenza sul forum, comunque, qualsiasi problema chiedi pure rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7

    P.S. Bell'avatar! W Lightning e Final Fantasy XIII!riot4aq
     
    Top
    .
  3. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bella Annalisa, benvenuta nel magico mondo del Crystal Lily, paradiso d'informazione per ogni yurista che si rispetti! xD

    CITAZIONE
    e disegno anche da altrettanti anni

    Disegni da 11 anni? Wow, io in confronto a te sono una dilettante con la "d" maiuscola xD
    Spero immensamente di poter vedere anche solo una delle tue opere, tanto per capire quanti anni di esperienza mi servono prima di fare disegni degni di questo nome xDD


    Coma ha già detto Quaza, per qualsiasi cosa chiedi pure e "Bellaa!" di nuovo :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Grazie ù.ù rispondendo a Dora un mio disegno è nella firma, (se avessi bisogno di aiuto ora so a chi rompere muhahah)>,>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Annalisa.. benvenuta !!

    Ti auguro una lunga e piacevole permanenza sul nostro forum e se vuoi condividere con noi le tue creazione sappi che sei la benvenuta.

    PS.. se il numero di "artisti" sul forum comincerà ad essere consistente potrei anche accarezzare l'idea di aprire una sezione "fanart", ovviamente a sfondo rigorosamente yuri.. che ne pensate? ;)
     
    Top
    .
  6. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning91 @ 9/11/2013, 22:28) 
    Grazie ù.ù rispondendo a Dora un mio disegno è nella firma

    Il collage?

    CITAZIONE
    , (se avessi bisogno di aiuto ora so a chi rompere muhahah)>,>

    LOL

    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 9/11/2013, 23:09) 
    PS.. se il numero di "artisti" sul forum comincerà ad essere consistente potrei anche accarezzare l'idea di aprire una sezione "fanart", ovviamente a sfondo rigorosamente yuri.. che ne pensate? ;)

    Con Annalisa (vuoi che venga usato il nome o il nick? .-.) siamo ad un artista...

    Io non ho molti disegni a sfondo yuri (non chiedermi perché) :\
    E negli ultimi tempi (disegno del contest a parte) non ho disegnato nulla perché devo studiare roba latino che sicuramente dimenticherò latino e del quale, in futuro latino, non importerà latino a nessuno latino -.-" Ah, non mi sto mica riferendo al latino, nono.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Grazie Mamiina4ever,
    yes, ho disegnato alcune espressioni viste nei manga che ho letto xd
     
    Top
    .
  8. WindGirl
     
    .

    User deleted


    benvenuta Annalisa!!
     
    Top
    .
  9. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning91 @ 10/11/2013, 01:30) 
    yes, ho disegnato alcune espressioni viste nei manga che ho letto xd

    Wow.. alcuni li ho riconosciuti, altri no, ma solo perché molto probabilmente non conosco il manga xDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Grazie WindGirl, per Dora ne ho un altro fatto tipo collage e stavo pensando se farne uno su Girl Friends °-° dipende dagli impegni settimanali...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta!! :)
    È bello avere un'artista tra noi :D a detta di Dora l'unica del forum (per sua modestia o per la fifa del confronto? Mmmmm...;) )

    A presto ^_^
     
    Top
    .
  12. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryBon @ 11/11/2013, 23:03) 
    (per sua modestia o per la fifa del confronto? Mmmmm...;) )

    Fifa del confronto? Io? Sia mai, altrimenti come cavolo farei a migliorare? *Yao Ming*

    Anyway, ammetto che è maledettamente brava, e ci credo! Disegna da... *fa il conto sulle dita* ... 6 anni più di me!

    Ma non importa perché:

    Io... sungu 'na putieanza !!!


    E migliorerò ù.ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Grazie Gabry u.u cmq Dora voglio vedere anche i tuoi disegni >.> sono curiosa più pareri si ha meglio è ò.ò
     
    Top
    .
  14. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning91 @ 12/11/2013, 00:17) 
    Dora voglio vedere anche i tuoi disegni >.> sono curiosa più pareri si ha meglio è ò.ò

    Mi dispiace, non ho come fare... :oops:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Hemmmm scusami per il ritardo (hahaha anche se siamo le uniche a postare ormai sulla discussione di Sono Hanabira :P)
    Benvenuta!
    CITAZIONE
    PS.. se il numero di "artisti" sul forum comincerà ad essere consistente potrei anche accarezzare l'idea di aprire una sezione "fanart", ovviamente a sfondo rigorosamente yuri.. che ne pensate? ;)

    Huhuhuhu partecipo!!! (tutti i disegni palesemente yuri :P)
     
    Top
    .
17 replies since 9/11/2013, 02:23   194 views
  Share  
.