ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scully72
     
    .

    User deleted


    ciao sono scully,sono di cagliari(Sardegna),vi dico la verità non e la prima volta che entro nel vostro forum ma non mi sono mai registrata,oggi mi sono decisa :)leggo manga da quando sono ragazzina ma prima non c erano cosi espliciti,finalmente :)Sono una persona solare e romantica,e per dirla tutta sono una yuri,se si può dire cosi,non dichiarata,non perchè mi vergogni ma motivi di lavoro,viviamo ancora in un mondo dove ci sono tropi tabù.Spero qui possa essere un pò me stesa,ma con questo non vuol dire che io non ho una vita sociale, per fortuna c'è lo :P grazie di tutto ciao
     
    Top
    .
  2. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Ciao scully, benvenuta!
    CITAZIONE
    sono una yuri,se si può dire cosi,non dichiarata,non perchè mi vergogni ma motivi di lavoro,viviamo ancora in un mondo dove ci sono tropi tabù

    Capisco e sono dell'opinione che ognuno debba essere libero di scegliere se, come, quando e quanto complicarsi la vita, quindi fai bene come fai :)
    Per curiosità, hai un manga preferito? E invece anime yuri ne hai visti?
    Spero ti troverai bene e che non ci trascurerai troppo per la tua vita sociale ;)
     
    Top
    .
  3. scully72
     
    .

    User deleted


    ciao per i manga girl friends il mio preferito,anima strawberry panic :) sono bellissimi.:)

    la mia vita sociale la faccio solo in fine settimana :D perciò dopo il lavoro sono davanti il pc :huh:

    Adesso a nanna spero che domani,posso parlare con qualcuno,notte -_-
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bella! xDD (prima-o-poi mi ha preceduta DD: )

    CITAZIONE
    Spero qui possa essere un pò me stesa

    Solo un po'? Ma liberati completamente, non preoccuparti xDD


    Non saprei che altro aggiungere... vabò, bella di nuovo e benvenuta xDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Scully, benvenuta!!

    Ti auguro una lunga e piacevole permanenza sul nostro forum.. buon divertimento!! :)
     
    Top
    .
  6. WindGirl
     
    .

    User deleted


    benvenuta Scully72!!!
    72 perchè sei del 72? ultimamente diverse persone "grandi" si sono avvicinate al forum. bene bene.

    CITAZIONE
    Sono una persona solare e romantica,e per dirla tutta sono una yuri,se si può dire cosi,non dichiarata,non perchè mi vergogni ma motivi di lavoro,viviamo ancora in un mondo dove ci sono tropi tabù

    mai sentito "sono una Yuri". suona carino ^^
    sentiti a tuo agio qui!!
     
    Top
    .
  7. scully72
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)non mi aspettavo un cosi caloroso benvenuto :P

    volevo rispondere di WindGirl,si sono del 72,ma non mi sento vecchia:)

    Edited by scully72 - 14/11/2013, 21:40
     
    Top
    .
6 replies since 6/11/2013, 22:47   74 views
  Share  
.