Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校一年生 - High School Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Ghost
    Salve,
    Sono Alex, o Alessandro, e ho 17 anni. Adoro la musica, i manga e gli anime. Ma mi piacciono anche molto i videogiochi.

    Sinceramente in tutta la mia vita ho visto solo un anime Yuri, dato che sono fortemente convinto della mia eterosessualità dubitavo che potessero piacermi. Però ieri sera ho provato a guardare "Sasameki Koto", perchè mi interessavano le protagoniste e la trama non sembrava orrenda.

    Ecco, in una notte mi sono divorato 13 episodi ricchi di sentimenti e di scene divertenti. Oddio, magari essendo un ragazzo è strano dirlo, però non lo so ma ancora mi immagino quelle due. Mi mancheranno, quindi ho deciso di iscrivermi qua per "aprire" i miei confini e magari conoscere anime simili.

    Detto questo, dopo la mia lunga noiosa premessa (<3), spero di trovarmi bene!
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Bella xDD Benvenuto! :D

    CITAZIONE
    Oddio, magari essendo un ragazzo è strano dirlo

    Nah, non "preoccuparti", Sua Santità (Mamiina4ever, uno dei capi) è un uomo, ed esistono veramente poche persone così accanitamente innamorate dello yuri come lui xDD
    Non deve sembrarti ne strano ne niente, è una passione xDD

    CITAZIONE
    Mi mancheranno, quindi ho deciso di iscrivermi qua per "aprire" i miei confini e magari conoscere anime simili.

    Questo è decisamente il forum che fa per te, per qualsiasi cosa chiedi pure.

    Che altro te posso dì? Partecipa, commenta e facci sapere che pensi riguardo tutto quello che ti passa per la testa e non xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校一年生 - High School Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Ghost
    Grazie mille! :D Vedrò di essere presente quanto posso :P
     
    Top
    .
  4. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alex!
    E tanto di cappello perché, come dici, vuoi allargare i tuoi confini, bravo :)
    Io direi che in un certo senso "Sasameki koto" sta a metà strada tra "Strawberry Panic" (yuri esplicito) e "Maria sama ga miteru" (yuri subtext), tutti a tematica "vita scolastica", per intenderci. Quindi magari potrebbero piacerti, non so...
    Comunque, oltre alle giuste parole di Dora:
    CITAZIONE
    Questo è decisamente il forum che fa per te, per qualsiasi cosa chiedi pure

    sappi anche che qui sul forum trovi una bella lista di anime yuri, recensiti alla grande e commentati per benino.
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. WindGirl
     
    .

    User deleted


    benvenutoooo!!
    ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Alex e benvenuto.. spero che il nostro forum possa aiutarti ad approfondire la tua conoscenza di questo meraviglioso mondo che è il genere yuri, e poi chissà, magari arrivare anche a fartelo piacere così tanto che deciderai di non abbandonarlo più!! :)

    Buona permanenza, ma soprattutto buon divertimento!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Benvenuto! Ci sono tanti anime che potrebbero piacerti (io punto su Kannazuki :P si, solo perchè sei un ragazzo ^^)
    in ogni caso, se credi che la tua presentazione sia lunga, devi leggere i papiri di prima-o-poi!!! :PPP
     
    Top
    .
  8. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in ogni caso, se credi che la tua presentazione sia lunga, devi leggere i papiri di prima-o-poi!!! :PPP

    Ah, sì, ho presente, è una mia omonima... (In realtà è la mia seconda personalità, che di solito si fa viva di notte... brrrrrr, paura! Però non è colpa sua, la provocano! :shifty: )
    Comunque quoto Kannazuki per te, Alex, brava Tsuki - chan.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    muahahahaha come sono braaaava :revenge: :siii:
     
    Top
    .
  10. Bushido
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,

    Kannazuki no Miko lo consigliato tutti quindi guardalo

    ma subito dopo ti consiglio Stawberry Panic anche se è un po' più lunga come serie
    ma è intensa :uhuhuh: sì sì
     
    Top
    .
  11. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex e Benvenuto in questo fantastisco mondo!

    Voler conoscere cose nuove o diverse dal proprio modo di vedere, per me è intelligenza!

    Buona permanenza e buon divertimento!

    MichiPao

     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2013, 10:00   159 views
  Share  
.