Ciao (tanto per essere originale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Dead
    Sono un collezionista/studioso di fumetti di ogni nazione (quindi anche di manga) e sono finito qui perché ho trovato alcuni inediti interessanti, introvabili altrove.
    Ecco perché non partecipo alle discussioni del forum, ma mi limito a leggerle, il mio interesse primario restano infatti le vostre scan.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Paolo ti dò il benvenuto e ti ringrazio per esserti fatto conoscere. :)

    Purtroppo (almeno per chi come te è interessato più alle scan che al forum) la nostra attività di scanlator è, per così dire "accessoria" rispetto a quella che è e vuole essere la funzione primaria del nostro sito ovvero quella di essere una board di discussione per anime e manga yuri.

    Non siamo professionisti, e soprattutto non ci consideriamo nemmeno all'altezza dei siti che fanno delle scans la loro mission.

    Soprattutto per il fatto che il nostro è quasi un forum a "conduzione familiare" tra lavoro, famiglia studi eccetera non siamo mai in grado (nè soprattutto ci prendiamo l'onere) di dare previsioni certe su date di rilascio e progetti futuri. Una cosa però è certa. I progetti che iniziamo noi li portiamo in fondo sempre e comunque per quanto tempo ci possiamo mettere. Per cui non dovete mai spaventarvi se trascorre qualche periodo di "silenzio" dal punto di vista delle traduzioni. Semplicemente chi sta seguendo il progetto in quel periodo sta preparando gli esami per l'università oppure è troppo preso con il lavoro. E quel poco tempo che rimane a disposizione viene utilizzato per gestire quei servizi del forum che consideriamo prioritari rispetto alle traduzioni.

    Poi arrivano i periodi "buoni", come questo che sta per arrivare, e magari "sforniamo" anche 5 o 6 capitoli in un mese.. quindi preparati che nei prossimi giorni ti daremo un po' di soddisfazioni dopo questo periodo di "magra"!! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2013, 23:18   32 views
  Share  
.