.. Ciao !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amileex
     
    .

    User deleted


    Bhe..Sera?
    E qui che devo scrivere vero? Conoscendomi starò scrivendo altrove, ma va bene,perdono..
    Mi chiamo Martina , a dire il vero è da un po' che sto qui e cerco di scrivere una presentazione decente , ma so che non ci riuscirò
    Vivo a Roma da quattro anni ,e ancora non mi sono ambientata (questo per dire,cavolo si, se sono introversa)
    Odio mentire,ma devo farlo, perchè nessuno sa che se immagino il mio matrimonio,in un futuro lontano ci sono due spose che avanzano verso l'altare
    Anche se l'altra sposa, a me , ha detto no.
    Non mi piace mangiare , anche se da brava italiana dovrei amare pasta e pizza . Amo leggere ,qualsiasi cosa, che sia un manga , un libro o un volantino,anche la lista della spesa. Leggere mi rassicura .Okay,forse l'ultima un pò meno
    Per il dopo..non ho grandi aspettative,solo una a dire il vero, ma è impossibile,quindi lascio tutto al caso e prima o poi qualcosa succederà
    Non vado d'accordo con i miei coetanei , ne con i famigliari.Diciamo che io e i miei due cani ci capiamo.
    Ascolto Kpop , e Green Day ,Manson e Beatles , dipende dal mio umore (insomma, ho le idee chiare eh )
    Ora non annoio , almeno so di essermi presentata
    Grazie ,per il Forum , è un punto di ritrovo per me (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Martina benvenuta.. ti rassicuro subito, hai scritto nella sezione corretta, quindi vai serena! :)

    Bellissima città Roma, calda e accogliente, la conosco benissimo perchè per anni è stata la mia seconda casa..accipicchia, per non riuscire ad ambientarti significa proprio che fuggi dalla gente, oppure il problema è proprio quello? Troppa espansività ti mette a disagio?

    In tal caso potrei suggerirti di provare a trasferirti in certe città qui del nord, di cui non faccio il nome, dove spesso l'indifferenza e la freddezza regnano sovrane xDD

    Chiaro che non tutti sono così eh? Non si può generalizzare nè fare di tutta l'erba un fascio e la mia era una mezza battuta, però effettivamente ci sono luoghi dove è più semplice rendersi "invisibili" al resto della gente nel momento in cui se ne sente il bisogno!

    Va beh... ti chiedo scusa se ho un po' divagato e se magari sono anche stato un po' troppo invadente nella mia risposta.

    Sono lieto che il forum rappresenti un punto di riferimento per te e spero che possa continuare ad esserlo ancora per tanto tanto tempo. Buona continuazione e di nuovo benvenuta! :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2013, 19:57   25 views
  Share  
.