Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    62
    Location
    Il paese dello yuri :D :D :D

    Status
    Dead
    Salve a tutti, mi chiamo Anna e da Molto, MOLTISSIMO tempo sono un appassionata di Anime Yuri. E' da tempo che spulcio questo foro ma in realtà non mi sono presentata. quindi parto col farlo ora.
    Allora che dire... ho quasi 20 anni e va beh da come si capisce sono dell'altra sponda xD. Devo dire che gli anime e i manga yuri mi hanno aiutato molto a capire chi ero. Da bambina ho sempre sospettato di essere Gay ma sinceramente non ci avevo mai dato peso finché, tanto tempo fa, non ho avuto l'approccio con gli yuri. Mi sono subito innamorata delle coppie (+ quelle subtext che quelle canon :kawaii: ) e pian piano ho capito di avere anche io un certo interesse verso le donne come le protagoniste che amo tanto xD. Attualmente non sono ancora dichiarata (di me lo sanno poche persone oltre che mia madre che tra parentesi continua a considerare il mio essere gay una fase dettata dal fatto che, quando le ho detto di essere così, mi era appena morto il mio + caro amico -gay-).
    Come dicevo non sono ancora dichiarata ma credo che si capisca ad occhio come sono dato che sono "mascolina" e che me ne vado in giro a disegnare coppie yuri (l'ultima l'ho disegnata sul mio libro dell'università e ritrae Sanya ed Eila) xD
    Che altro dire....
    Ah un saluto figo?xD Yo fratelli! xD
    :=)):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Anna e benvenuta!

    Ti confesso che essendo collegato quotidianamente al forum per aggiornare le varie sezioni con news, commenti e per le attività varie di routine conosco molto bene il tuo nick avendolo visto molto spesso in fondo alla pagina nell'elenco degli utenti collegati, pertanto so che sei da sempre una delle nostre lettrici più affezionate. Ed è proprio per questo motivo che mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di farti conoscere e raccontarci qualcosa di te! :)

    Ti auguro una buona permanenza e di trovarti bene in nostra compagnia, anche se ormai sei praticamente di casa qui e immagino che ci conoscerai già bene o male tutti e quindi non dovrebbe essere un grosso problema per te fare amicizia con chiunque! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    62
    Location
    Il paese dello yuri :D :D :D

    Status
    Dead
    Ahahahah sono stata scoperta subito. Ebbene confesso io sto buttata qui quasi tutti i giorni ( giorno + giorno meno) ma che ci posso fare io amo questo forum <3 è pieno di gente meravigliosa che mi fanno conoscere tanti yurettini stupendi :) spero solo di trovarmi bene e di conoscere tanti nuovi anime *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah beh preparati allora.. domani (anzi, oggi, vista ormai l'ora xDD) dovrei pubblicare l'aggiornamento della rubrica Novità Yuri 2013 dove vi presenterò i nuovi anime della stagione primaverile.. avrai solo l'imbarazzo della scelta!! xD
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2013, 19:09   43 views
  Share  
.