Ciaoooooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi sono nuova del forum mi chiamo valentina ho 27 anni e studio scienze infermieristiche.
    Amo gli anime e manga di qualsiasi genere,ma in questo periodo ho scoperto lo yuri e me ne sono subito innamorata :kawaii:
    Sono anche un appasionata di videogiochi che dire di piu.Ho gia fatto un giro del forum che e molto bello e fornito e non vedo l'ora che escano altri capitoli.Complimenti dell'ottimo lavoro che fate! :siii:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Valentina, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, a nome di tutto lo staff... Siamo felicissimi che il forum ti piaccia e soprattutto siamo ancora più felici ogni volta che troviamo nuova gente che si appassiona allo yuri: è bello sapere che siamo ogni giorno più numerosi !! :)

    Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  3. Frankie86
     
    .

    User deleted


    Grazie ho quasi letto tutto!attendo tanto il continuo della coppia nana/hitomi mi e piaciuta tanto,anche love dna e bello!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Tranquilla... arriverà tutto !! :)

    Di Love DNA XX stiamo aspettando che escano i nuovi capitoli, mentre per quanto riguarda Nana e Hitomi, ci stiamo lavorando, compatibilmente con i tanti impegni che abbiamo, ma seppure un po' a rilento ti garantisco che anche quel progetto lo porteremo fino alla fine! :P
     
    Top
    .
  5. Bushido
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta

    ti dico subito che il tuo attuale avatar mi fa impazzire

    buona permanenza :=)):
     
    Top
    .
  6. Frankie86
     
    .

    User deleted


    infatti mi piace molto.Be e la numero uno!
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2013, 00:44   52 views
  Share  
.