ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaneEyre97
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di qui e vi chiedo scusa nel caso avessi sbagliato qualcosa.
    Ho aperto qui la discussione, dato che si son presentati tutti qui, spero vada bene.
    Mi chiamo Jenna Amati, sono nata il 2 Ottobre 1997, sto tutt'ora frequentando il Liceo Scientifico Paolo Giovio di Como. Io abito a Brunate, a 5 Km da Como.
    Mi piacerebbe un giorno lavorare per qualche laboratorio/industria farmaceutica come biologa-ricercatrice.
    E mi opporrò (come gia' faccio) allo sfruttamento degli animali negli esperimenti.

    Sono vegana, introversa, particolare.
    Amo leggere vicino al lago (magari quando il clima lo consente).
    Come forse capirete dal mio nickname, il mio libro preferito è Jane Eyre di Bronte Charlotte. Ma amo anche Shakespeare (forse son banale?), Joyce, Jane Austen. A livello di autori italiani mi piaccion molto Manzoni, Dante Alighieri, Foscolo, Pascoli e altri. Ho citato i primi che mi son venuti in mente.

    L'ultimo libro che mi sto leggendo (orora) è Alice nel mondo dei Quanti.
    Davvero bello =)

    Spero di poter conoscere tante persone interessanti qui e di essere la benvenuta.

    Ripeto: nel caso avessi sbagliato a postare vi chiedo scusa.
    Ciao!

    Jenna
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta! Non hai commesso nessun errore.. questo è il forum destinato alle presentazioni e mi sembra che il tuo post si possa inequivocabilmente definire come tale, ovvero una presentazione e anche decisamente dettagliata! :D

    Una sola curiosità. Non hai praticamente menzionato nulla dell'argomento di base di questo forum ovvero lo yuri.. cosa ti ha portato ad unirti a noi su questi lidi? Sei appassionata dell'argomento o sei capitata qui per caso? :)

    E in caso affermativo sei un'appassionata di lunga data o ti sei avvicinata da poco a questo mondo?

    Al di là di questo ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi! Di nuovo benvenuta! :)
     
    Top
    .
  3. JaneEyre97
     
    .

    User deleted


    Conosco molto poco dello Yuri.. son arrivata qui per caso principalmente.
    Ho girato il forum e mi è piaciuto, spero possa valere come motivazione per restare.
    Inoltre alcune amiche mi han detto che molti anime yuri o che han al loro interno tendenze tali li conosco: come in sailor moon e strawberry panic, e quindi.. non dispiacendomi la cosa.. perchè non approfondire?
    Ed eccomi qui :)
     
    Top
    .
2 replies since 12/3/2013, 00:11   28 views
  Share  
.