presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serary92
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono una divoratrice di yuri XDXD finalmente in questo forum sono riuscita a trovare nuovi yuri da leggere :siii: e vi ringrazio per questo :D

    p.s se avete qualche domanda.. chiedete pure ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta!!:)

    Grazie a te per l'interesse mostrato nei confronti del nostro forum e (se ho capito bene ) dei nostri progetti di traduzione! :)

    Le domande sono le solite che facciamo abitualmente a tutti coloro che si presentano.. ovvero da quanto tempo segui lo yuri, quali sono le opere che hai visto/letto, quali sono fra queste le tue preferite? Insomma per farla breve le tue esperienze fino ad oggi nel mondo dello yuri! E se poi ti va e vuoi anche raccontarci qualcosa di te, (tipo da dove ci scrivi, quali passioni hai oltre allo yuri, eccetera) sentiti pure libera di farlo.

    Nel frattempo ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di noi tutti! :)
     
    Top
    .
  3. serary92
     
    .

    User deleted


    :D grazie.. lo yuri lo seguo da circa un'anno; fra i tanti yuri che ho letto i miei preferiti sono girl-friends,hanjuku joshi, gokujou drop e da poco ho aggiunto nella mia lista dei preferiti blue friend e octave XDXD cmq i miei hobby oltre lo yuri sono la fotografia,i videogiochi, lo sport che è la mia valvola di sfogo e infine mi piacciono i fumetti in generale sopratutto i fumetti di Luca Enoch :D
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2013, 16:58   39 views
  Share  
.